ASD Colonnella Rimini- Fc Young Santarcangelo, la vigilia con mister Nicolini

Lo Young Santarcangelo per la domenica consecutiva giocherà fuori casa: questa domenica è ospite del  Colonnella Rimini, nel match valevole per la 7ª giornata di campionato.

Ecco le parole di mister Nicolini:

Buonasera mister, dopo la buonissima partita di coppa, anche in questa sfida di campionato ci sarà spazio per i giovani che hanno fatto una grande prestazione martedì?

“ La coppa è un obiettivo importante, che ci permette di fare delle rotazione e dare più spazio a chi ne ha avuto meno. La partita con la Colonnella sarà molto complessa, hanno fame di punti e dobbiamo evitare di ricadere in certe situazioni. Sicuramente ci saranno delle rotazioni nella formazione, ma ci dovrà essere equilibrio, perciò domani ci confronteremo e sceglieremo la formazione migliore

Parlando invece del nuovo innesto, Tosi Brandi, cosa può dare alla squadra?

Tosi Brandi è un ragazzo che ha un bel passato con delle caratteristiche che ci mancano. E’ un giocatore deciso, aggressivo calcisticamente e può ricoprire più ruoli. Per la voglia che ha e per quello che ha ancora da dare sarà un elemento fondamentale per questa stagione

⚽️ Colonnella Rimini 🆚 FC Young Santarcangelo
🗓️ Domenica 6 Novembre ore 14:30
🏟️ Rimini Centro Stella – via Abruzzo, 36

💛💙
#comeunonda #perilsanta

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù