Rimini United vs Fc Young Santarcangelo, la vigilia con mister Nicolini

La domenica è tornata e anche i nostri ragazzi tornano a disputare il campionato🔥

In vista della sesta giornata, i clementini affronteranno in trasferta il Rimini United.

Ecco le parole sel mister in vista del match:

Quali sono le sue sensazioni per una partita difficile come quella con il Rimini United?

“Dopo l’ultimo allenamento le sensazioni sono sicuramente positive. Abbiamo massimo rispetto del Rimini United, che è una squadra con individualità importanti e un allenatore che è un plus per questa categoria.”

Qual’è la situazione infortuni? È cambiato qualcosa da domenica scorsa?

“Abbiamo recuperato Semeraro, che aveva avuto un problema intestinale fino ad inizio settimana, quindi non è al meglio: vedremo come impiegarlo se dall’inizio o a partita in corso. Purtroppo abbiamo perso Luvisi per un po’ di tempo, anche se dobbiamo ancora valutare l’entità dell’infortunio. Sono rientrati in gruppo anche Azzurro e Tosi Brandi, ma non saranno della partita perché sono tornati solo giovedì.”

5  vittorie su 5 in campionato. Le chiedo se e dove si può migliorare?

Si può migliorare sempre. Dobbiamo migliorare sull’intensità che abbiamo nelle due fasi e sul gioco. Sicuramente per adesso non dobbiamo migliorare sui risultati e continuare su questo ruolino di marcia.”

Forza Ragazzi 💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Donatello Calcio

Iniziamo a presentare le squadre di questa edizione con la vincitrice della categoria Esordienti dello scorso anno. Vogliamo dare un grande bentornato al… Donatello Calcio! …

LEGGI DI PIù