Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro.
Dopo non appena 3 giorni Diegaro e Young Santarcangelo tornano a sfidarsi, questa volta però per il match valevole per il 2° turno di Coppa Italia Maurizio Minetti. Lo Young Santarcangelo si presenta forte dei 3 punti conquistati in casa con il Verucchio. Il Diegaro invece volenteroso di riscattarsi dalla sconfitta in casa del Savignano. Pronti via, i clementini trovano il vantaggio dopo 50 secondi grazie a un’incertezza di Fabbri in uscita, sfruttata al meglio da Gessi che, con un pallonetto, insacca. Lo Young continua il pressing sfiorando più volte il doppio vantaggio, ma gli uomini di mister Biserni reggono l’urto e la prima frazione del match sfila senza altre occasioni degne di nota. Nel secondo tempo invece sono i padroni di casa ad avere le occasioni più limpide con diverse conclusioni che impensieriscono non poco Chiarabini. Al 72′, con una grande azione sulla fascia destra, il Diegaro riporta il match in parità con un bel tiro di prima intenzione di Lorenzi.
Il passaggio del turno resta ancora da definire. Fondamentale sarà il match di mercoledì 25 Settembre alle ore 20:30, tra Young Santarcangelo e Savignano.
Classifica:
- Savignano 6 pt
- Young Santarcangelo 4 pt
- Diegaro 1 pt
- Verucchio 0 pt
Young Santarcangelo: Chiarabini, Caverzan, Rocchi, Zaghini(63’ Canarecci), Vukaj(77’ Bianchi), Nucci, Gessi(68′ Drudi), Fusco, Cecconi(63’ Cenni), Bascioni, Vivo(77’ Sorrentino)
A disposizione: Hysa, Maioli D, Amati, Galassi.
Allenatore: Bianchi
Diegaro: Fabbri, Ventrucci, Zannoli, Pertutti(58’ Cutela), Bartoletti, Giunchi, Lorenzi(79’ Columbro), Palladino, Ercolani(84’ Gallinucci), Scafidi(63’ Pasini), Pieri(70’ Domini).
A disposizione: Vitali, Foschi, Foschi, Altieri, Severi.
Allenatore: Biserni
Arbitro: Bertoni sez. Bertoni
Assistenti: De Paoli sez. Cesena, Pazzaglia sez. Cesena.
Reti:1’ Gessi, 72’ Lorenzi
Ammonizioni: 40’ Rocchi, 88’ Canarecci
Espulsioni: