ASD Colonnella Rimini 0-2 Fc Young Santarcangelo

ASD COLONNELLA RIMINI:  1 Dente, 2 Moretti, 3 Bezzi(46′ 16 Micheloni), 4 Celli, 5 Gorizia, 6 Zamagna, 7 Manfroni, 8 Ghinelli(65′ 18 Leardini), 9 Bucci(65′ 20 Ciafardini), 10 Dragovoja, 11 Dervishi.

A diposizione: 12 Depaoli, 13 Ibrahimi, 14 Orru, 15 Bugli, 17 Lucente, 19 Stentorei.

Allenatore: Moretti

FC YOUNG SANTARCANGELO: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Casali(75′ 15 Tosi Brandi), 4 Zavattini N., 5 Grossi, 6 Canarecci, 7 Fornari(56′ 18 Lombardi), 8 Succi( 53′ 16 Nucci),9 Zavattini L., 10 Semeraro(72′ 20 Dospinescu), 11 Molari(87′ 14 Zangoli).

A disposizione: 12 Antonelli, 13 Siboni, 17 Rocchi, 19 Azzurro.

Allenatore: Nicolini

Reti: 44′ Semeraro, 69′ Nucci

Ammonizioni:32′ Manfroni(COL), 37′ Celli(COL), 42′ Bezzi(COL), 48′ Casali(FCYS), 83′ Dospinescu(FCYS),84′ Gorizia(COL), 91′ Depaoli(FCYS)

 

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 7 vittorie su 7  e primo posto in campionato.

La partita non è tra le più semplici, lo aveva affermato anche il mister nell’intervista pre-partita, nel primo tempo, infatti, i clementini non riescono a produrre gioco come vorrebbero ed entrambe le squadre tendono ad annullarsi. E’ allo scadere del primo tempo che finalmente lo Young Santarcangelo riesce a trovare la via del gol (44′ ), grazie a un tiro da fuori aria di Semeraro che si spegne nell’angolino basso. Nella ripresa è invece Nucci (69′) a chiudere il march grazie a un regalo dell’estremo difensore del Colonnella, Dente, che gli permette di segnare indisturbato.

Queste le parole del mister al termine del match⬇️

Avanti così💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù