FC Young Santarcangelo-Vigne, le interviste del dopo partita

Le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria per lo Young Santarcangelo 2-0 contro il Vigne nella terza giornata del girone di ritorno presso il CPB Stadium V. Mazzola ai microfoni del nostro partner PuntogoldSport.

Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi non è stata una grande partita da parte nostra. Loro sono veramente una buona squadra che per noi probabilmente è difficile da affrontare perchè sono bravi a livello difensivo, fanno densità e sono forti fisicamente: ci hanno creato delle difficoltà. Venivamo da una settimana un po’ complicata per via di infortuni e malattie, non abbiamo avuto modo di prepararla come volevamo e soprattutto la possibilità di raddrizzarla coi cambi. I ragazzi si sono impegnati, è venuto fuori un 2-0 e va bene così.

Questa squadra può esprimere un calcio migliore ed un’intensità maggiore, però non sempre si può essere perfetti tutti i sabati ed avere una gamba tale che ci permette di fare un certo tipo di calcio. Stiamo attraversando un periodo così, dobbiamo venirne fuori al meglio perchè le giornate dalla fine sono ancora tante: dobbiamo ancora sudarla parecchio, ma siamo in vetta al campionato e questo è sicuramente un fattore positivo. Speriamo di ritrovare presto brillantezza e continuità per soffrire meno.

Anche chi gioca meno è coinvolto nel progetto e ci crede quindi merita di avere dello spazio, a volte questo non riesce però l’obiettivo è arrivare alla fine del campionato provando a dare minuti simili un po’ a tutti, ovviamente al netto di infortuni, partite importanti ed altre variabili.”

Luca Lombardi:

“Avevo voglia di questo gol in casa perchè volevo andare sotto i tifosi che conosco tutti da quando sono nato: è un’emozione. Bomber Molari mi ha dato una gran palla, io sono andato ed ho fatto il mio.

Io vorrei giocare sempre, tutti i minuti e tutte le partite, però ovviamente è il Mister che decide. Mi trovo bene coi miei compagni davanti, sono molto felice.

Dedico questo gol ai miei genitori ed a tutti i tifosi.”

Federico Depaoli:

“Sicuramente volevamo rifarci dalla partita del girone d’andata dove il Vigne ci aveva battuto, unica squadra in campionato. Oggi ci siamo presi la nostra rivincita, siamo in una striscia positiva e questa vittoria ci porta alla prossima partita con più fiducia e voglia di rimanere in vetta.

In settimana ci alleniamo molto sul centrocampista che s’abbassa come terzino e riesce a darmi spazio sulla fascia perchè il Mister mi chiede di spingere avendo una buona corsa. E’ uno schema che proviamo sempre, a volte riesce a dare i suoi frutti.

Mi trovo molto bene con Dospinescu così come con tutti gli altri compagni perchè nello stretto riusciamo a giocare bene, ci siamo imparati a conoscere durante queste settimane.

Lombardi è tornato in forma strepitosa, Molari è sempre davanti che riesce a segnare per noi. Ben venga l’aver segnato 2 gol, potevamo farne anche altri ma va bene così: oggi è un buon risultato.

Aiuto molto i miei compagni di reparto, mi piace dare il buon esempio quando posso agli altri ragazzi.”

Maicol Casali:

“Io sono sempre a disposizione del Mister e della squadra, cerco sempre di dare una mano quando posso in tutti i modi.

Questa vittoria è merito di tutta la squadra. Abbiamo subito pochi tiri in porta: Piscaglia è sempre stato pronto e ci guidava, sono dell’idea che in difesa la maggior parte del lavoro si faccia con la testa rimanendo concentrati.

Il capitano Succi ha preso una botta sul ginocchio, verificheremo le sue condizioni durante la settimana. Speriamo ritorni prima possibile perchè abbiamo bisogno di lui.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù