Mercatese-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Quarta giornata del girone di ritorno in arrivo per i nostri gialloblù che sabato 19 marzo alle ore 14.30 saranno di scena sul campo della Mercatese (Via Romagna, Bacciolino), formazione attualmente terzultima in classifica con 10 punti.
  • Mister, la partita contro la Mercatese sulla carta non presenta grandi ostacoli. A cosa dovranno comunque stare attenti i ragazzi?
“L’ostacolo più grande sarebbe prendere questa partita sottogamba e pensare che il largo risultato dell’andata ci metta al sicuro. Arrivati a questo punto del campionato le partite sono tutte decisive ed importanti, non si possono più fare calcoli di alcun tipo.”
  • Qual è la situazione degli assenti/infortunati?
“Abbiamo recuperato diversi ragazzi rispetto alla scorsa settimana in vista di questa partita, ma non sono ancora in grado di giocare tutti i 90 minuti. Dovremo fare delle scelte anche in funzione della condizione fisica che al momento non è ottimale.”
  • Ora che la vetta della classifica è in solitaria, il destino è potenzialmente tutto nelle nostre mani?
“Sì, adesso dipende veramente solo da noi. Se riusciremo a vincere tutte le partite rimanenti saremo campioni, ma sappiamo bene che non sarà facile perchè contro di noi ogni squadra vuole fare bella figura e tutti preparano le partite per metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi ed intelligenti a girare le partite a nostro favore.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Conferenza stampa di presentazione 2° Edizione Memorial Walter Nicoletti

Questa mattina, nella Sala della Giunta del Comune di Santarcangelo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Memorial Walter Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

Pagliarani all’ultimo istante regala la vittoria allo Young, 3-2 con il Borgo Marina

Inizio partita molto aggressivo per lo Young che nei primi 10 minuti ha 4 occasioni per andare in vantaggio. Al 19′ un bel tiro di Zavattini L. viene respinto da Grassi sulla traversa

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Sedriano FC

Anche per i lombardi è la prima volta al Nicoletti e allora, grazie per averci scelto. Benvenuto Sedriano.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Stockholm Internazionale

Diamo il benvenuto agli svedesi dello Stockholm Internazionale, all’esordio al Nicoletti. Välkommen Stockholm

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Cesena FC

Diamo il benvenuto ai bianconeri del Cesena al secondo anno consecutivo sul campo del CPB STADIUM. Benvenuti al Nicoletti. 🤍🖤

LEGGI DI PIù

Categoria pulcini: FC Vigor Senigallia

Diamo un benvenuto alla compagine marchigiana della Vigor. Sul campo del CPB STADIUM scendono in campo i giovani senigalliesi. Grazie per far parte di questo …

LEGGI DI PIù

A.P. San Patrignano 2-3 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna a vincere, 3-2 con il San Patrignano

LEGGI DI PIù

DENTRO LA STORIA”📽️, Angelo Gregorio🛡️

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato la prima storia stagione nei Professionisti del Santarcangelo. Oggi abbiamo fatto due chiacchiere con il difensore centrale mancino di …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù