Mercatese-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Quarta giornata del girone di ritorno in arrivo per i nostri gialloblù che sabato 19 marzo alle ore 14.30 saranno di scena sul campo della Mercatese (Via Romagna, Bacciolino), formazione attualmente terzultima in classifica con 10 punti.
  • Mister, la partita contro la Mercatese sulla carta non presenta grandi ostacoli. A cosa dovranno comunque stare attenti i ragazzi?
“L’ostacolo più grande sarebbe prendere questa partita sottogamba e pensare che il largo risultato dell’andata ci metta al sicuro. Arrivati a questo punto del campionato le partite sono tutte decisive ed importanti, non si possono più fare calcoli di alcun tipo.”
  • Qual è la situazione degli assenti/infortunati?
“Abbiamo recuperato diversi ragazzi rispetto alla scorsa settimana in vista di questa partita, ma non sono ancora in grado di giocare tutti i 90 minuti. Dovremo fare delle scelte anche in funzione della condizione fisica che al momento non è ottimale.”
  • Ora che la vetta della classifica è in solitaria, il destino è potenzialmente tutto nelle nostre mani?
“Sì, adesso dipende veramente solo da noi. Se riusciremo a vincere tutte le partite rimanenti saremo campioni, ma sappiamo bene che non sarà facile perchè contro di noi ogni squadra vuole fare bella figura e tutti preparano le partite per metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi ed intelligenti a girare le partite a nostro favore.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù