Mercatese-FC Young Santarcangelo 1-5

MERCATESE: Baldacci, Gregori, Ravaioli (19’ ST Marrone), Biserna (C), Tesei, Myftari, Keita, Turci, Spinelli G. (1’ ST Giannini), Spinelli N., Reali (14’ ST Lugaresi). All. Fabbri.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Magnani (21’ ST Aliuoladipupo), Rocchi, Zavattini, Casali (C) (8’ ST Arfilli), Bellini, Cipelletti, Azzurro (29’ ST Fornari), Giudetti, Dospinescu (16’ ST El Bachra), Lombardi (16’ ST Molari). A disp.: Bannini, Siboni, Pagliarani, Canarecci. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
RETI: 12’ PT Keita, 22’ PT Rocchi, 37’ PT Zavattini, 43’ PT Cipelletti, 33’ ST Cipelletti, 36’ ST Giudetti.
AMMONITI: 22’ PT Reali, 41’ ST Arfilli.
Ottava vittoria per lo Young Santarcangelo!! Arriva un altro successo esterno per i nostri gialloblù che dopo un inizio partita difficile ribaltano entro l’intervallo il risultato e dilagano nei minuti finale segnando una manita. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi consolidano così la vetta della classifica a due punti di vantaggio sulle inseguitrici Around Sport e San Carlo, prossima avversaria in campionato.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio i gialloblù vengono sorpresi da Keita che segna il vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma reagiscono immediatamente col pareggio di Rocchi che sfrutta una deviazione della difesa della Mercatese. Prima del 45′ c’è spazio anche per gli inserimenti vincenti da calcio d’angolo di Zavattini e Cipelletti che consolidano il vantaggio dello Young Santarcangelo.
Al rientro dagli spogliatoi il ritmo partita s’abbassa ed i gialloblù gestiscono il vantaggio senza però insaccare ulteriormente. Negli ultimi 15′, però, lo Young Santarcangelo chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Cipelletti, che sfrutta un errore di Baldacci, ed il primo gol ufficiale di Giudetti in maglia gialloblù.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la sfida al vertice contro il San Carlo, quinta giornata del girone di ritorno.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù