Mercatese-FC Young Santarcangelo 1-5

MERCATESE: Baldacci, Gregori, Ravaioli (19’ ST Marrone), Biserna (C), Tesei, Myftari, Keita, Turci, Spinelli G. (1’ ST Giannini), Spinelli N., Reali (14’ ST Lugaresi). All. Fabbri.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Magnani (21’ ST Aliuoladipupo), Rocchi, Zavattini, Casali (C) (8’ ST Arfilli), Bellini, Cipelletti, Azzurro (29’ ST Fornari), Giudetti, Dospinescu (16’ ST El Bachra), Lombardi (16’ ST Molari). A disp.: Bannini, Siboni, Pagliarani, Canarecci. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
RETI: 12’ PT Keita, 22’ PT Rocchi, 37’ PT Zavattini, 43’ PT Cipelletti, 33’ ST Cipelletti, 36’ ST Giudetti.
AMMONITI: 22’ PT Reali, 41’ ST Arfilli.
Ottava vittoria per lo Young Santarcangelo!! Arriva un altro successo esterno per i nostri gialloblù che dopo un inizio partita difficile ribaltano entro l’intervallo il risultato e dilagano nei minuti finale segnando una manita. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi consolidano così la vetta della classifica a due punti di vantaggio sulle inseguitrici Around Sport e San Carlo, prossima avversaria in campionato.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio i gialloblù vengono sorpresi da Keita che segna il vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma reagiscono immediatamente col pareggio di Rocchi che sfrutta una deviazione della difesa della Mercatese. Prima del 45′ c’è spazio anche per gli inserimenti vincenti da calcio d’angolo di Zavattini e Cipelletti che consolidano il vantaggio dello Young Santarcangelo.
Al rientro dagli spogliatoi il ritmo partita s’abbassa ed i gialloblù gestiscono il vantaggio senza però insaccare ulteriormente. Negli ultimi 15′, però, lo Young Santarcangelo chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Cipelletti, che sfrutta un errore di Baldacci, ed il primo gol ufficiale di Giudetti in maglia gialloblù.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la sfida al vertice contro il San Carlo, quinta giornata del girone di ritorno.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Santarcangelo 2-1 Stella

Seconda vittoria allo scadere per lo Young Santarcangelo: 2-1 alla Stella con un gol-capolavoro di Fuchi Al termine di una partita intensa e combattuta, i …

LEGGI DI PIù

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù