Mercatese-FC Young Santarcangelo 1-5

MERCATESE: Baldacci, Gregori, Ravaioli (19’ ST Marrone), Biserna (C), Tesei, Myftari, Keita, Turci, Spinelli G. (1’ ST Giannini), Spinelli N., Reali (14’ ST Lugaresi). All. Fabbri.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Magnani (21’ ST Aliuoladipupo), Rocchi, Zavattini, Casali (C) (8’ ST Arfilli), Bellini, Cipelletti, Azzurro (29’ ST Fornari), Giudetti, Dospinescu (16’ ST El Bachra), Lombardi (16’ ST Molari). A disp.: Bannini, Siboni, Pagliarani, Canarecci. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
RETI: 12’ PT Keita, 22’ PT Rocchi, 37’ PT Zavattini, 43’ PT Cipelletti, 33’ ST Cipelletti, 36’ ST Giudetti.
AMMONITI: 22’ PT Reali, 41’ ST Arfilli.
Ottava vittoria per lo Young Santarcangelo!! Arriva un altro successo esterno per i nostri gialloblù che dopo un inizio partita difficile ribaltano entro l’intervallo il risultato e dilagano nei minuti finale segnando una manita. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi consolidano così la vetta della classifica a due punti di vantaggio sulle inseguitrici Around Sport e San Carlo, prossima avversaria in campionato.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio i gialloblù vengono sorpresi da Keita che segna il vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma reagiscono immediatamente col pareggio di Rocchi che sfrutta una deviazione della difesa della Mercatese. Prima del 45′ c’è spazio anche per gli inserimenti vincenti da calcio d’angolo di Zavattini e Cipelletti che consolidano il vantaggio dello Young Santarcangelo.
Al rientro dagli spogliatoi il ritmo partita s’abbassa ed i gialloblù gestiscono il vantaggio senza però insaccare ulteriormente. Negli ultimi 15′, però, lo Young Santarcangelo chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Cipelletti, che sfrutta un errore di Baldacci, ed il primo gol ufficiale di Giudetti in maglia gialloblù.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la sfida al vertice contro il San Carlo, quinta giornata del girone di ritorno.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù