Mercatese-FC Young Santarcangelo 1-5

MERCATESE: Baldacci, Gregori, Ravaioli (19’ ST Marrone), Biserna (C), Tesei, Myftari, Keita, Turci, Spinelli G. (1’ ST Giannini), Spinelli N., Reali (14’ ST Lugaresi). All. Fabbri.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Magnani (21’ ST Aliuoladipupo), Rocchi, Zavattini, Casali (C) (8’ ST Arfilli), Bellini, Cipelletti, Azzurro (29’ ST Fornari), Giudetti, Dospinescu (16’ ST El Bachra), Lombardi (16’ ST Molari). A disp.: Bannini, Siboni, Pagliarani, Canarecci. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
RETI: 12’ PT Keita, 22’ PT Rocchi, 37’ PT Zavattini, 43’ PT Cipelletti, 33’ ST Cipelletti, 36’ ST Giudetti.
AMMONITI: 22’ PT Reali, 41’ ST Arfilli.
Ottava vittoria per lo Young Santarcangelo!! Arriva un altro successo esterno per i nostri gialloblù che dopo un inizio partita difficile ribaltano entro l’intervallo il risultato e dilagano nei minuti finale segnando una manita. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi consolidano così la vetta della classifica a due punti di vantaggio sulle inseguitrici Around Sport e San Carlo, prossima avversaria in campionato.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio i gialloblù vengono sorpresi da Keita che segna il vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma reagiscono immediatamente col pareggio di Rocchi che sfrutta una deviazione della difesa della Mercatese. Prima del 45′ c’è spazio anche per gli inserimenti vincenti da calcio d’angolo di Zavattini e Cipelletti che consolidano il vantaggio dello Young Santarcangelo.
Al rientro dagli spogliatoi il ritmo partita s’abbassa ed i gialloblù gestiscono il vantaggio senza però insaccare ulteriormente. Negli ultimi 15′, però, lo Young Santarcangelo chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Cipelletti, che sfrutta un errore di Baldacci, ed il primo gol ufficiale di Giudetti in maglia gialloblù.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la sfida al vertice contro il San Carlo, quinta giornata del girone di ritorno.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù