Mercatese-FC Young Santarcangelo 1-5

MERCATESE: Baldacci, Gregori, Ravaioli (19’ ST Marrone), Biserna (C), Tesei, Myftari, Keita, Turci, Spinelli G. (1’ ST Giannini), Spinelli N., Reali (14’ ST Lugaresi). All. Fabbri.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Magnani (21’ ST Aliuoladipupo), Rocchi, Zavattini, Casali (C) (8’ ST Arfilli), Bellini, Cipelletti, Azzurro (29’ ST Fornari), Giudetti, Dospinescu (16’ ST El Bachra), Lombardi (16’ ST Molari). A disp.: Bannini, Siboni, Pagliarani, Canarecci. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
RETI: 12’ PT Keita, 22’ PT Rocchi, 37’ PT Zavattini, 43’ PT Cipelletti, 33’ ST Cipelletti, 36’ ST Giudetti.
AMMONITI: 22’ PT Reali, 41’ ST Arfilli.
Ottava vittoria per lo Young Santarcangelo!! Arriva un altro successo esterno per i nostri gialloblù che dopo un inizio partita difficile ribaltano entro l’intervallo il risultato e dilagano nei minuti finale segnando una manita. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi consolidano così la vetta della classifica a due punti di vantaggio sulle inseguitrici Around Sport e San Carlo, prossima avversaria in campionato.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio i gialloblù vengono sorpresi da Keita che segna il vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma reagiscono immediatamente col pareggio di Rocchi che sfrutta una deviazione della difesa della Mercatese. Prima del 45′ c’è spazio anche per gli inserimenti vincenti da calcio d’angolo di Zavattini e Cipelletti che consolidano il vantaggio dello Young Santarcangelo.
Al rientro dagli spogliatoi il ritmo partita s’abbassa ed i gialloblù gestiscono il vantaggio senza però insaccare ulteriormente. Negli ultimi 15′, però, lo Young Santarcangelo chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Cipelletti, che sfrutta un errore di Baldacci, ed il primo gol ufficiale di Giudetti in maglia gialloblù.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 26 marzo alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la sfida al vertice contro il San Carlo, quinta giornata del girone di ritorno.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù