Mercatese-FC Young Santarcangelo, post partita con Daniel Cipelletti

La dichiarazione di Daniel Cipelletti, autore di una doppietta, dopo la vittoria per 1-5 sul campo della Mercatese nella quarta giornata del girone di ritorno:

“C’è stata la reazione da parte nostra dopo aver subito il primo gol perchè non siamo partiti con l’atteggiamento giusto, abbiamo avuto un episodio all’inizio a sfavore. Siamo stati bravi prima della fine del primo tempo, e poi anche nel secondo, a reagire e dare continuità alla striscia di vittorie.”

  • Oggi sei stato protagonista con una doppietta.

“E’ stata una bella soddisfazione oggi, sono riuscito a coronare il lavoro della settimana con i gol in partita.”

  • Il destino del campionato dipende da noi, ma ancora mancano diverse giornate.

“Giocheremo la prossima partita contro il San Carlo e tra due giornate ci sarà lo scontro San Carlo-Around Sport, penso che questi due turni di campionato saranno decisivi da qui alla fine e noi dovremo essere bravi ad approfittarne.”

  • A chi dedichi questa doppietta?

“A tutto il gruppo… in particolare a Molari!”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù