FC Young Santarcangelo-San Carlo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Super sfida in arrivo per lo Young Santarcangelo che sabato 26 marzo alle ore 14.30, in occasione della quinta giornata del girone di ritorno, affronterà davanti al pubblico gialloblù del CPB Stadium V. Mazzola il San Carlo, formazione attualmente seconda in classifica a pari punti con l’Around Sport (34 punti, -2 dallo Young Santarcangelo), in un vero e proprio scontro diretto al vertice.

  • Mister, arriva allo stadio una squadra come noi molto ambiziosa. Quanto è importante questa partita?

“E’ impossibile negare che sia una partita importante ai fini della classifica, ma non credo che sia decisiva. Noi siamo pronti e ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità.”

  • All’andata finì con un pareggio, 2-2. Cosa servirà questa volta per ottenere i 3 punti?

“Nella partita d’andata non siamo stati abbastanza bravi a sfruttare le palle gol create, alcune di queste erano oggettivamente clamorose. Loro sono sicuramente un’ottima squadra e la classifica lo dimostra, ma lo stesso si può dire per noi: sarà una bellissima partite da giocare per tutti i 90′.”

  • Quanto potrà incidere il fattore pubblico a nostro favore?

“Ho sempre detto, e lo ribadisco, che i nostri tifosi sono fondamentali e ci spingono sempre tantissimo. Averli al nostro fianco è molto bello, domani mi auguro che vengano numerosi allo stadio per sostenerci.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù