FC Young Santarcangelo-San Carlo 1-1

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Magnani, Zavattini (C), Arfilli (25’ ST Siboni), Azzurro, Cipelletti (27’ ST Fornari), Canarecci (40’ ST Bellini), Giudetti (33’ ST El Bachra), Lombardi (18’ ST Dospinescu), Molari. A disp.: Bannini, Pagliarani, Casali, Rocchi. All. Giacomo Mugellesi.

SAN CARLO: Marchi, Bagnara, Rasponi (44’ ST Morrone), Mariani, Cangini (C), Giorgini, Rossi D., Gazzoni (33’ ST Conficoni), Vetricini (18’ ST Libralato), Mordenti (40’ ST Malki), Rossi M. (12’ ST Guerrini). A disp.: Zoffoli, Seghi, Babbi, Gentili. All. Bazzocchi.

ARBITRO: Andrea Mariella (Cesena).

RETI: 45’ PT Magnani, 45’+4 ST Bagnara.

AMMONITI: 37’ PT Gazzoni, 5’ ST Azzurro, 19’ ST Cipelletti, 32’ ST Bagnara, 43’ ST El Bachra, 44’ ST Dospinescu.

Pareggio beffardo per lo Young Santarcangelo nello scontro diretto casalingo contro il San Carlo. In una partita complicata i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi riescono a sbloccare il risultato con un bellissimo tuffo di testa di Magnani nell’ultima azione del primo tempo, ma gli ospiti riescono a riacciuffare i gialloblù a pochissimi secondi dalla fine con una ribattuta vincente di Bagnara dopo una punizione inizialmente finita sulla traversa.

Con questo risultato lo Young Santarcangelo si porta a quota 37 punti in classifica rimanendo sempre in vetta, ma a pari punti con l’Around Sport che ha superato in casa il Vallesavio. Il San Carlo rimane a due lunghezze di distanza con 35 punti.

FC Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 2 aprile alle ore 15.30 presso il Centro Sportivo “Marco Pantani” (Viale Litorale Marina 182, Cesenatico) per la sesta giornata del girone di ritorno contro Real Cesenatico.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù