FC Young Santarcangelo-Vigne 2-0

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Magnani (33’ ST Rocchi), Pagliarani (33’ ST Bellini), Casali, Succi (C) (25’ ST Zavattini), Fornari, Canarecci (1’ ST El Bachra), Giudetti (21’ ST Dospinescu), Lombardi, Molari. A disp. Lanci, Siboni, Arfilli. All. Mugellesi.
VIGNE: Geminiani, Pavirani, Alessandri, Toncelli (10’ ST Bravaccini), Cicognani, Moschetti (23’ ST Evangelisti), Olivastri (38’ ST Dallara), Colombo (36’ ST Kakou), Basini, Rossi (C), Labbate. A disp. Bonandi, Monti All. De Mitri.
ARBITRO: Leonardo Gallozzi (Forlì).
RETI: 41’ PT Molari, 25’ ST Lombardi.
AMMONITI: 23’ PT Lombardi, 32’ PT Succi, 33’ PT Pavirani, 45’ +2 PT Moschetti, 8’ ST Depaoli, 23’ ST Pagliarani.
Vittoria per lo Young Santarcangelo!!! Tre punti molto importanti conquistati dai ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi che davanti al pubblico gialloblù del CPB Stadium V. Mazzola superano il Vigne, vendicando così la sconfitta dell’andata, sin qui unica in campionato, e complice il pareggio dell’Around Sport raggiungono la vetta solitaria della classifica!!
Lo Young Santarcangelo vince la partita grazie ad una rete per tempo, all’interno di una partita difficile contro una squadra ostica. Nella prima metà di gara i gialloblù si presentano diverse volte nei pressi dell’area avversaria ma riescono a punire solo poco prima del rientro negli spogliatoi grazie alla spizzata di Giudetti che imbuca Molari, bravissimo a beffare Geminiani con un tocco sotto. Nella ripresa i ritmi sembrano abbassarsi col Vigne che fa buona guardia dietro e prova a ripartire in contropiede: non può nulla, però, sul bellissimo gol di Lombardi che mette in ghiaccio il risultato.
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 19 marzo alle ore 14.30 per la quarta giornata di ritorno a Bacciolino (FC) contro la Mercatese.
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù