Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione.

Una partita pressoché tranquilla, che si accende pero al 30′ quando Introcaso viene espulso per un fallo tattico e le successive proteste portano all’espulsione di mister Vitello. Da qui in poi il match diventa più aggressivo e il direttore di gara estrae ben 8 cartellini gialli e in chiusura espelle per somma di ammonizione il neo-entrato Vukaj per un brutto intervento su Bianchi.

La prima occasione del match è dello Young al 10’. Cross di Drudi che trova libero Fuchi che tenta la conclusione al volo, Urbini allontana.  Al 17’ Sorrentino mette un pallone a rimorchio per Gavelli che calcia secco e centra in pieno la traversa. Al 23’ grande azione di Nucci e Fuchi che porta quest’ultimo a concludere al limite dell’area piccola, palla fuori di poco. Al 26’ sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite per il Sala, Quarta sbecca la traversa degli ospiti. Al 32’ occasione per Di Lisa che tenta la conclusione da fuori area ma non centra lo specchio della porta. Al 38’ arriva il vantaggio dello Young con Rocchi che insacca di destro un calcio d’angolo di Fuchi. Ad inizio ripresa, Sorrentino tenta il tiro a giro da fuori. Pallone fuori di poco.  Al 50’ occasionissima di Grossi che si trova libero di colpire di testa a centro area, ma non riesce a inquadrare lo specchio. Al 66’ miracolo di Urbini che nega il doppio vantaggio ospite a Sorrentino con un gran riflesso sulla conclusione al volo del numero 10 gialloblù. Al 90+6′, nell’ultima azione del match, ancora Sorrentino solo, a tu per tu con il portiere non riesce a siglare lo 0-2.

 

Polisportiva Sala: Urbini, Maroni(53’ Vukaj), Ceccaroni(89’ Allibrio), Taccioli(73’ Onofri), Quarta, Zammarchi, Introcaso, Paganelli(77’ Boschi), Camaj, Berlati, Di Lisa

A disposizione: Ambrosini, Maroncelli, Ndoja, Ricci.

Allenatore:  Vitiello

Young Santarcangelo: Gregori, Nucci, Rocchi, Zaghini, Grossi, Bianchi, Fuchi(82’ Cipelletti),  Drudi(64’ Brizzolara), Gavelli(64’ Vivo), Sorrentino, Chiussi(51’ Zangoli).

A disposizione: Hysa, Siboni, Parma, Giannini, Amati.

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: Raule sez. Bologna

Reti:38’ Rocchi

Ammonizioni: 34’ Rocchi, 34’ Berlati, 42’ Zaghini, 42’ Camaj, 54’ Vukaj, 87’ Sorrentino,87’ Di Lisa,90’+1 Boschi

Espulsioni: 30’ Introcaso,90’+5 Vukaj

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù