FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium.

Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, i Gialloblù agganciano la vetta della classifica a due giornate dalla fine.

Una grande partita da parte degli uomini di mister Bianchi che chiudono il primo tempo in vantaggio di tre gol, siglati da Sorrentino Fuchi e Gavelli. Nel secondo tempo è ancora capitan Fuchi a chiudere i giochi firmando il 4-0

Al 17′ arriva il vantaggio Young con Sorrentino che vince un rimpallo con un difensore avversario e solo davanti ad Alessandrini non sbaglia. Al 27′ il raddoppio dei clementini con Fuchi che trasforma una punizione dal limite, piazzandola nell’angolino basso a destra. Al 30′ viene espulso Tenti per somma di ammonizioni. Al 43′ lo Young cala il tris con un contropiede da manuale. Fuchi serve Sorrentino che al limite dell’area mette in mezzo per Gavelli che mette la insacca. Al 48′ prima occasione per il Mondaino con Piermaria che da posizione defilata calcia trovando l’opposizione di Gregori. Al 62′ grande occasione per lo Young che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo porta a calciare Sorrentino, grande parata a terra di Alessandrini. Al 68′ Canarecci lancia lungo per Zangoli che dribbla Pennacchini e mette in mezzo. Sul pallone si avventa Fuchi che si sigla la personale doppietta.

Young Santarcangelo: Gregori, Nucci, Rocchi(73′ Siboni), Zaghini, Canarecci, Bianchi, Fuchi(77′ Amati Mat.), Drudi(70′ Giannini), Gavelli(64′ Vivo), Sorrentino, Chiussi(52′ Zangoli).
A disposizione: Hysa, Amati Man., Brizzolara, Parma.
Allenatore: Bianchi

Arbitro: Di Marco sez Ravenna

Mondaino: Alessandrini, Ciunci, Piermaria(62′ 13 Pennacchini), Tenti, Filippi, Sanchini, Lazzari(56′ Apezteguia), Pini(84′ Di Renzo), Errichiello, Simonelli(76′ Conti), Neri(66′ Rossi)
A Disposizione: Di Noto, Orciani, Correa, Nisi

 

Reti:17′ Sorrentino,27′ Fuchi, 43′ Gavelli, 68′ Fuchi
Ammonizioni:5′ Neri,21′ Chiussi, 22′ Pini, 28′ Tenti, 58′ Rocchi
Espulsioni: 30′ Tenti

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù