LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione. Un viaggio lungo, spesso tortuoso, che ha visto ben 3 avvicendamenti in panchina e che a sole 4 giornate dalla fine vedeva i gialloblù a 5 punti di distanza dalla vetta.

Lo Young, spinto dal suo pubblico calorosissimo, parte molto forte e riesce ad andare in vantaggio dopo 4 minuti con Fuchi. Il S.Ermete non si abbatte e inizia a macinare occasioni da gol, non riuscendo però a battere Gregori.  Si va a riposo sul risultato di 1-0. In apertura di ripresa accade tutto in 3 minuti. Al 63′ viene espulso Bonifazi per fallo di reazione. Alla ripresa del gioco, Sorrentino imbuca per Fuchi che raddoppia. Ronchi non ci sta e reagisce veementemente nei confronti del direttore di gara che lo espelle. Il S.Ermete rimane in 9 ma non desiste e, al 66′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo trovano il pareggio con Pesaresi. Al 74′ il neo-entrato Giudetti si infila tra Brizzolara e Grossi e calcia, il suo tiro deviato da Gregori si stampa sul palo. Nei minuti finali lo Young cerca di mettere il risultato in cassaforte con occasioni ghiotte sia per Zangoli, sia per Sorrentino,  entrambe bloccate da Bannini.

Al triplice fischio esplode la gioia dei clementini, che possono festeggiare la terza promozione consecutiva.

 

 

Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli, Rocchi, Zaghini(68′ Brizzolara), Grossi, Bianchi,  Fuchi(89′ Cipelletti), Drudi(71′ Chiussi), Gavelli(85′ Zangoli), Sorrentino, Canarecci(57′ Nucci)
A Disposizione: Hysa, Siboni, Vivo, Amati,

Allenatore: Bianchi

Arbitro: Izzo sez Faenza

S.Ermete: Bannini, Bonifazi, Castiglioni, Fontana(46′ Giudetti), Tosi Brandi, Pesaresi, Perifano D., Berardi, Molari, Ronchi, Manfroni(81′ Pagliarani).
A Disposizione: Renzetti, Perifano A., Ancora, Vandi, Donini, Tentoni.

Allenatore: Pedrelli

Reti:4′ Fuchi, 64′ Fuchi, 66′ Pesaresi
Ammonizioni: 24′ Molari, 32′ Manfroni, 70′ Depaoli.76′ Tosi Brandi, 85′ Sorrentino
Espulsioni: 62′ Bonifazi, 63′ Ronchi

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù