FC Young Santarcangelo 1-0 Granata Calcio

Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo, 1-0 al Granata.

Finisce così la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Emilia-Romagna. Allo Young basta un eurogol di Zangoli per accedere agli ottavi di finale.

Lo Young ci mette pochissimo per rendersi pericoloso, la prima occasione è al 3′ con Comuniello che conclude di poco a lato dopo una grande azione di Sorrentino.
Al 17′ Sorrentino tenta l’eurogol con un pallonetto dalla trequarti, ma il suo tiro sorvola di pochi centimetri la traversa. Al 38′ Cipelletti con un buon colpo di testa da centro area mette in difficoltà Venturini che devia in calcio d’angolo. In apertura di secondo tempo lo Young ha una tripla occasione di andare in vantaggio ma la difesa del Granata e Venturi si superano mantenendo il risultato sullo 0-0. Al 51′ si sblocca il match. Zangoli si libera sulla trequarti con una bella azione personale, si accentra e incastona il pallone nell’incrocio dei pali. Al 58′ c’è la reazione del Granata con Piscaglia che compie un gran intervento per negare il pareggio al neo-entrato Farabegoli. All’85 Mastria calcia da fuori area ma la sua conclusione colpisce in pieno il palo.

FC Young Santarcangelo: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Pracucci(61′ Siboni), Cipelletti(61′ Bianchi), Nucci, Comuniello, Chiussi(53′ Arduini(78′ Drudi)), Sorrentino, Zangoli(65′ Amati), Gavelli.
A disposizione: Gregori, Giannini, Finetti, Pozzi.
Allentore: Bastia

Granata Calcio: Venturini(50′ Venghi), Amaducci, Velella, Pesaresi, Boni(69′ Brighi), Marrapodi, Sacchetti, Cantoni(57′ Farabegoli), Milzoni, Boschi(58′ Vitali), Foschi(65′ Mastria)
A Disposizione: Abati, Baldani, Fadel Salah, Bartoletti.
Allenatore: Cantoni

Arbitro: Fornabaio sez. di Ravenna

Reti:51′ Zangoli
Ammonizioni:57′ Sacchetti, 62′ Foschi, 71′ Depaoli, 74′ Amaducci,78′ Vitali,90’+5 Farabegoli
Espulsioni:

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù