U.S. Superga 1-2 Young Santarcangelo

Si conclude 2-1 il match tra Superga e Young Santarcangelo.

Una partita piuttosto nervosa e ricca di occasione da entrambe le parti. Ad aprire le marcature il gol di Gavelli al 41′. Poi il raddoppio di Depaoli all’87’ e a recupero scaduto uno sfortunato autogol di Zaghini su una ribattuta.

Primo squillo del match è dello Young con una bella azione porta alla conclusione di Gavelli che, però, viene bloccata a terra da Masini. Al 18’ ci prova il Superga con Muratori che da pochi passi non riesce a inquadrare lo specchio. Al 37’ nuovamente Muratori si trova a tu per tu con Gregori ma calcia debolmente e l’estremo difensore giallo-blù blocca. Al’ 41 arriva il vantaggio dello Young con Gavelli che accoglie un ottimo lancio di Pracucci e di testa insacca nell’angolino in basso a sinistra. Ad inizio ripresa il neo entrato Drudi calcia a giro da fuori area ma il suo tiro esce di pochi centimetri alla destra del portiere. Al 77’ Masina compie un doppio miracolo prima su Amati e poi su Drudi tenendo aperto il match. Al 87’ Giannini viene atterrato in area, dal dischetto si presenta Depaoli che sbaglia il rigore ma sulla ribattuta è freddo ad appoggiare in rete. A recupero scaduto, su calcio di punizione, Andruccioli colpisce la traversa e su deviazione fortuita Zaghini segna un autogol.

U.S. Superga 63:  Masini,  Gaia, Gessi, Secchi, Bolognini(84’ Dall’Alba ) , Esposito,  Ortolani(82’ Franco) ,  Ugoccioni(60’  Fraternali),  Intilla(65’ Fabbri), Nobili,  Muratori(60’  Andruccioli).

A disposizione: Balsamini, Cermaria,  Arduini,  Frattesi.

Allenatore: Semprini

FC  Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli,  Rocchi,  Pracucci,  Grossi(84’  Giannini),  Nucci(56’  Chiussi),  Comuniello,  Bianchi(45’ Drudi) ,  Gavelli(71’ Amati), Zangoli(79’ Zaghini), Arduini.

A disposizione: Piscaglia, Cipelletti, Finetti, Pozzi.

Allenatore: Bastia

Arbitro: Pazzaglia sez. Cesena

Ammonizioni: 39’ Bianchi,66’ Gavelli, 74’ Masini, 75’ Andruccioli, 78’ Pracucci, 81’ Secchi,90’+8 Depaoli

Espulsioni:

Reti: 41’ Gavelli,87’ Depaoli,90’+9 Zaghini(og)

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-2 Granata

Una partita al cardiopalma tra Young Santarcangelo e Granata, termina 3-2 al CPB STADIUM.
Un match molto aggressivo come testimoniano le 10 ammonizioni. Anche due brutti episodi di parapiglia che portano all’espulsione di un membro della panchina granata.

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0-0 FC Young Santarcangelo

Termina a reti bianche il match tra Roncofreddo e Young Santarcangelo.

Pareggio giusto tra le due compagini, occasioni per lo Young nel primo tempo e occasioni per il Roncofreddo nel secondo. 

La prima occasione del match è al 4’. Azzurro entra in contrasto sulla trequarti avversaria da cui scaturisce una carambola che obbliga Dall’Ara a un grande intervento.

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Bagno di Romagna

Lo Young Santarcangelo vince agevolmente con il Bagno di Romagna e consolida il primo posto in classifica. Finisce 4-0 una sfida senza storia al CPB …

LEGGI DI PIù

Bellaria Igea Marina 1-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna il Nanni e si prende il primo posto in classifica. Termina 1-2 il big match tra Bellaria e Young Santarcangelo condito …

LEGGI DI PIù

Delfini Rimini 2-2 Young Santarcangelo

I Delfini riprendono lo Young all’ultimo minuto, termina 2-2 il match infrasettimanale. Il match si apre subito con un gran gol di Gabriele, a cui …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-1 Pol. Villamarina

Lo Young Santarcangelo vince in rimonta in casa con il Villamarina. Per la compagine gialloblù partita che inizia in salita con il vantaggio ospite, per …

LEGGI DI PIù

Asar Accademia Calcio 1-1 FC Young Santarcangelo

Termina in pareggio una bella sfida ricca di occasioni ma anche molto dura.  Nel primo tempo Gregori para un rigore ad Alberto che, nel secondo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: Massimo Zanini è il nuovo Responsabile Tecnico

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Massimo Zanini è il nuovo Responsabile tecnico della prima squadra. Mister bellariese, classe 1965, è un tecnico di spessore …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 1-0 A.S.D. Gatteo

Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo sul Gatteo, 1-0 il risultato finale Partita molto equilibrata tra le due squadre, diverse occasione da un lato …

LEGGI DI PIù