U.S. Superga 1-2 Young Santarcangelo

Si conclude 2-1 il match tra Superga e Young Santarcangelo.

Una partita piuttosto nervosa e ricca di occasione da entrambe le parti. Ad aprire le marcature il gol di Gavelli al 41′. Poi il raddoppio di Depaoli all’87’ e a recupero scaduto uno sfortunato autogol di Zaghini su una ribattuta.

Primo squillo del match è dello Young con una bella azione porta alla conclusione di Gavelli che, però, viene bloccata a terra da Masini. Al 18’ ci prova il Superga con Muratori che da pochi passi non riesce a inquadrare lo specchio. Al 37’ nuovamente Muratori si trova a tu per tu con Gregori ma calcia debolmente e l’estremo difensore giallo-blù blocca. Al’ 41 arriva il vantaggio dello Young con Gavelli che accoglie un ottimo lancio di Pracucci e di testa insacca nell’angolino in basso a sinistra. Ad inizio ripresa il neo entrato Drudi calcia a giro da fuori area ma il suo tiro esce di pochi centimetri alla destra del portiere. Al 77’ Masina compie un doppio miracolo prima su Amati e poi su Drudi tenendo aperto il match. Al 87’ Giannini viene atterrato in area, dal dischetto si presenta Depaoli che sbaglia il rigore ma sulla ribattuta è freddo ad appoggiare in rete. A recupero scaduto, su calcio di punizione, Andruccioli colpisce la traversa e su deviazione fortuita Zaghini segna un autogol.

U.S. Superga 63:  Masini,  Gaia, Gessi, Secchi, Bolognini(84’ Dall’Alba ) , Esposito,  Ortolani(82’ Franco) ,  Ugoccioni(60’  Fraternali),  Intilla(65’ Fabbri), Nobili,  Muratori(60’  Andruccioli).

A disposizione: Balsamini, Cermaria,  Arduini,  Frattesi.

Allenatore: Semprini

FC  Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli,  Rocchi,  Pracucci,  Grossi(84’  Giannini),  Nucci(56’  Chiussi),  Comuniello,  Bianchi(45’ Drudi) ,  Gavelli(71’ Amati), Zangoli(79’ Zaghini), Arduini.

A disposizione: Piscaglia, Cipelletti, Finetti, Pozzi.

Allenatore: Bastia

Arbitro: Pazzaglia sez. Cesena

Ammonizioni: 39’ Bianchi,66’ Gavelli, 74’ Masini, 75’ Andruccioli, 78’ Pracucci, 81’ Secchi,90’+8 Depaoli

Espulsioni:

Reti: 41’ Gavelli,87’ Depaoli,90’+9 Zaghini(og)

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù