Fc Young Santarcangelo – A.S.D. Borgo Marina 012, la vigilia con Mister Nicolini

In vista della semifinale della Coppa Emilia, in programma domani alle ore 20:30 al CPB Stadium, ascoltiamo le parole di mister Nicolini alla vigilia del match!

“Buonasera mister, guardando la partita precedente si è notata grande difficoltà di impostazione nel primo tempo, soprattutto errori  che non si erano visti nella partita contro il San Bartolo, quale è stato il problema?”

“Sicuramente sono stati match molto differenti, ma entrambi denotano quanto sia competitivo questo campionato. L’Accademia ha qualità importanti e lo si è visto anche questa domenica contro il San Clemente.

Non ritengo ci sia stato un vero e proprio problema, ogni partita è a se, specialmente quando ci sono molti match ravvicinati.

“Ci saranno grandi cambiamenti a livello di formazione rispetto allo scorso match?”

“Domani incontreremo una delle squadre più in salute del campionato; ho sempre pensato potesse essere una delle rivelazioni e piano piano lo sta dimostrando. Come ribadito prima, con tante partite ravvicinate, ognuno avrà la possibilità di dimostrami di meritarsi il posto e di dover giocare di più.

Ho delle buone sensazioni, nonostante la neve la società ci ha dato la possibilità di allenarci nelle migliori condizioni perciò spetta a noi essere decisivi in questa partita”

 

Ricordiamo che il match di domani è offerto da Primo Piano Viaggi!

https://www.primopianoviaggi.com/

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù