Fc Young Santarcangelo 4-2 Accademia Rimini Calcio VB

Bellissimo match tra Young Santarcangelo e Accademia Rimini, al CPB Stadium finisce 4-2.

La partita si accende subito e nel giro di due minuti, al 11‘ e al 12‘ lo Young, prima va in vantaggio grazie a Depaoli che da distanza ravvicinata calcia forte e infila il pallone tra le gambe di Alessandroni, poi a causa di una disattenzione difensiva permette a Montebelli, solo davanti ad Antonelli,  di pareggiare. Al 59‘ è Zavattini a portare nuovamente in vantaggio i gialloblù grazie a un calcio di punizione che si insacca nell’angolino basso. Negli ultimi 10 minuti il match si infiamma. All’83‘ Semeraro calcia e sulla ribattuta si avventa Molari che fissa il tabellino sul  momentaneo 3-1. Al 90‘  però,  Liberato si inventa una punizione capolavoro che colpisce entrambi i pali e riaccende le speranze dell’Accademia Rimini. Speranze che non durano neanche un minuto; il neo-entrato Giudetti si mette in proprio e, dopo aver dribblato un difensore, la insacca a giro nell’angolino lontano.

 

Fc Young Santarcangelo:1 Antonelli, 2 Depaoli, 3 Magnani(90′ 13 Zavattini N.), 4 Tosi Brandi, 5 Grossi, 6 Chiussi, 7 Succi Cap(73′ 15 Nucci), 8 Bianchi(73′ 14 Azzurro), 9 Zavattini L.(80’18 Giudetti), 10 Semeraro, 11 Lombardi(64’20 Molari).
A Disposizione:12 Gregori,16 Casali, 17 Rocchi, 19 Siboni
Allenatore: Nicolini

Accademia Rimini Calcio VB: 1 Alessandroni, 2 Berni, 3 Chiodi, 4 Lira, 5 Marchionni, 6 Marchetti((85′ 13 Acanfora), 7 Portolani(89′ 19 De Michele) 8 Piva, 9 Montebelli(73′ 16 Shahini), 10 Liberato, 11 Sharif(80’14 Mariotti)
A Disposizione: 12Castellani, 15 Ballerini, 17 Fabbri, 18 Arcangeloni, 20 Vari.
Allenatore: Lualdi

Arbitro: Biagetti sezione di Rimini

Reti: 11′ Depaoli, 12′ Montevbelli, 56′ Zavattini L.,83′ Molari, 90′ Liberato, 91′ Giudetti
Ammonizioni:60’Liberato, 78′ Magnani, 89′ Azzurro
Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù