Fc Young Santarcangelo 4-2 Accademia Rimini Calcio VB

Bellissimo match tra Young Santarcangelo e Accademia Rimini, al CPB Stadium finisce 4-2.

La partita si accende subito e nel giro di due minuti, al 11‘ e al 12‘ lo Young, prima va in vantaggio grazie a Depaoli che da distanza ravvicinata calcia forte e infila il pallone tra le gambe di Alessandroni, poi a causa di una disattenzione difensiva permette a Montebelli, solo davanti ad Antonelli,  di pareggiare. Al 59‘ è Zavattini a portare nuovamente in vantaggio i gialloblù grazie a un calcio di punizione che si insacca nell’angolino basso. Negli ultimi 10 minuti il match si infiamma. All’83‘ Semeraro calcia e sulla ribattuta si avventa Molari che fissa il tabellino sul  momentaneo 3-1. Al 90‘  però,  Liberato si inventa una punizione capolavoro che colpisce entrambi i pali e riaccende le speranze dell’Accademia Rimini. Speranze che non durano neanche un minuto; il neo-entrato Giudetti si mette in proprio e, dopo aver dribblato un difensore, la insacca a giro nell’angolino lontano.

 

Fc Young Santarcangelo:1 Antonelli, 2 Depaoli, 3 Magnani(90′ 13 Zavattini N.), 4 Tosi Brandi, 5 Grossi, 6 Chiussi, 7 Succi Cap(73′ 15 Nucci), 8 Bianchi(73′ 14 Azzurro), 9 Zavattini L.(80’18 Giudetti), 10 Semeraro, 11 Lombardi(64’20 Molari).
A Disposizione:12 Gregori,16 Casali, 17 Rocchi, 19 Siboni
Allenatore: Nicolini

Accademia Rimini Calcio VB: 1 Alessandroni, 2 Berni, 3 Chiodi, 4 Lira, 5 Marchionni, 6 Marchetti((85′ 13 Acanfora), 7 Portolani(89′ 19 De Michele) 8 Piva, 9 Montebelli(73′ 16 Shahini), 10 Liberato, 11 Sharif(80’14 Mariotti)
A Disposizione: 12Castellani, 15 Ballerini, 17 Fabbri, 18 Arcangeloni, 20 Vari.
Allenatore: Lualdi

Arbitro: Biagetti sezione di Rimini

Reti: 11′ Depaoli, 12′ Montevbelli, 56′ Zavattini L.,83′ Molari, 90′ Liberato, 91′ Giudetti
Ammonizioni:60’Liberato, 78′ Magnani, 89′ Azzurro
Espulsioni:

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù