Fc Young Santarcangelo – A.S.D. Borgo Marina 012, 6-7 dopo calci di rigore

Lo Young Santarcangelo finisce la sua corsa in semifinale, 6-7 d.c.r. con il Borgo Marina.

La partita è scoppiettante fin dal primo minuto; dopo 13 secondi Dospinescu timbra subito il tabellino con un tap in su assist di Depaoli. Nuovamente dopo 5 minuti, Fornari recupera palla sulla trequarti, serve Zavattini che calcia da fuori area e insacca alle spalle di Temeroli. Il Borgo Marina reagisce subito e Sanchi trova i gol su una respinta in area di rigore. Al 36‘ la squadra ospite trova il pareggio con un gol fotocopia del precedente ma questa volta a segnare è Franco. Il secondo tempo è caratterizzato da diversi errori in impostazione da entrambe le squadre che non creano alcuna azione saliente per circa 40 minuti. All’ 84′, su una respinta difensiva, Chiussi con una straordinaria sforbiciata segna il gol del 3-2. Nell’ultimo istante della partita, però,  Magrini trova il pareggio con un colpo di testa nell’area piccola che manda il match ai calci di rigore.

Rigori:

Chiussi(FCYS) – Parato

Grassi(BORG) – Gol

Zavattini L.(FCYS) – Gol

Magrini(BORG) – Parato

Rocchi(FCYS) – Gol

Savini(BORG) – Gol

Zavattini(FCYS) – Gol

Maroni(BORG) – Gol

Semerarp(FCYS) – Parato

Guerra (FCYS) – Gol

 

Fc Young Santarcangelo: 1 Antonelli,2 Magnani, 3 Rocchi, 4 Tosi Brandi, 5  Zavattini N., 6 Fornari(79′ 14 Berlini), 7 Nucci(72′ 20 Chiussi), 8 Bianchi(31′ 15 Succi), 9 Zavattini L., 10 Dospinescu( 87′ 17 Pozzi), 11 Depaoli(72′ 19 Semeraro).
A Disposizione 12 Bannini,13 Bernardini,16 Casali,18 Giudetti.

Allenatore: Nicolini

A.S.D. Borgo Marina 012: 1 Temeroli, 2 Pace Cosma,3 Halili(16′ 20 Nemesi), 4 Grassi, 5 Savini, 6 Esposito(86′ 16 Cuccolo), 7 Sanchi(65′ 17 Magrini), 8 Franco, 9 Rosa(73’18 Moroni), 10 Guerra, 11 Renzi.
A Disposizione: 12 Marcuccio,13 Cecchetti, 14 Soriano Garcia, 15 Foroni, 19 Calzolari.

Allenatore: Schiaratura

Arbitro: Boldrini sezione di Rimini

Reti: 1′ Dospinescu, 5′ Luca Zavattini, 7′ Sanchi, 36′ Franco, 84′ Chiussi, 90’+ 5′ Magrini
Ammonizioni:18′ Sanchi, 69′ Nucci, 81′ Moroni
Espulsioni:

Qui le parole del mister al termine del match:

 

A testa alta ragazzi!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù