Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più in forma del momento: Alberto Giudetti!

“Nelle ultime partite hai messo in mostra grandi prestazioni, è stata dura non giocare nella prima parte del campionato?”

“Sicuramente è stato un periodo molto duro per me, allenarsi con molta costanza e non essere ripagato la domenica non è mai facile. Ovviamente è stata anche colpa mia perché le occasioni che ho avuto non le ho sfruttate a dovere. D’altra parte capisco anche il mister, avendo a disposizione una rosa così forte ed ampia é necessario fare delle scelte.”

“Che rapporto hai con mister Nicolini?”

Io e il mister abbiamo un buon rapporto. Oltre alla sua grande preparazione tattica, apprezzo molto la sincerità e la trasparenza avuta sia nella prima parte di stagione, sia in questo momento. Penso che questa sua caratteristica non debba mai mancare in un rapporto calciatore-allenatore.

“Quali sono le tue aspettative per il match di domani e per il proseguo della stagione?”

“La partita di domani può sembrare semplice, ma l’Accademia Rimini è un avversario tosto e dovremo essere concentrati al massimo per poter portare a casa i tre punti. Per il proseguo della stagione, ovviamente, ci auguriamo di vincere ogni match e di centrare entrambi i trofei.”

Vi aspettiamo domani sera alle ore 20:30 al CPB Stadium!🔥 

Forza ragazzi!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù