Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più in forma del momento: Alberto Giudetti!

“Nelle ultime partite hai messo in mostra grandi prestazioni, è stata dura non giocare nella prima parte del campionato?”

“Sicuramente è stato un periodo molto duro per me, allenarsi con molta costanza e non essere ripagato la domenica non è mai facile. Ovviamente è stata anche colpa mia perché le occasioni che ho avuto non le ho sfruttate a dovere. D’altra parte capisco anche il mister, avendo a disposizione una rosa così forte ed ampia é necessario fare delle scelte.”

“Che rapporto hai con mister Nicolini?”

Io e il mister abbiamo un buon rapporto. Oltre alla sua grande preparazione tattica, apprezzo molto la sincerità e la trasparenza avuta sia nella prima parte di stagione, sia in questo momento. Penso che questa sua caratteristica non debba mai mancare in un rapporto calciatore-allenatore.

“Quali sono le tue aspettative per il match di domani e per il proseguo della stagione?”

“La partita di domani può sembrare semplice, ma l’Accademia Rimini è un avversario tosto e dovremo essere concentrati al massimo per poter portare a casa i tre punti. Per il proseguo della stagione, ovviamente, ci auguriamo di vincere ogni match e di centrare entrambi i trofei.”

Vi aspettiamo domani sera alle ore 20:30 al CPB Stadium!🔥 

Forza ragazzi!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù