Benvenuto Filippo Antonelli!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Filippo Antonelli, portiere classe 2003, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Filippo è reduce da due stagioni in maglia Bellaria, con cui ha disputato il campionato di Promozione con la Prima Squadra ed a livello giovanile la Juniores Regionale U19. In precedenza, Antonelli ha vestito anche la casacca dei Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Dal momento che ho deciso di cambiare società mi sono guardato intorno e ho valutato le offerte avanzate dalle varie squadre. – spiega Filippo – Quando sono venuto a parlare in sede con la Società, in particolare con Luca Scattolari, quella dello Young Santarcangelo era una delle opzioni plausibili ed avevo deciso di accettare il colloquio per farmi un’idea di quello che sarebbero potuti essere la realtà e il progetto.
Dal primo momento che sono entrato in contatto con l’ambiente, mi sono stati illustrati il progetto e gli obiettivi della Società, è stato difficile dire di no.
Sicuramente i fattori che mi hanno convinto maggiormente sono stati la professionalità e la serietà che contraddistinguono questa realtà, l’ambizione della Società, gli obiettivi non solo relativi ad un futuro prossimo, ma anche a lungo termine e sicuramente la voglia che la squadra dimostra di avere per riprendersi quello che gli è sempre spettato.
Inoltre, non posso non menzionare il fascino e la storia di questa squadra e della sua tifoseria.”
  • Quali sono le tue ambizioni a livello personale?
“L’obiettivo è sicuramente quello di crescere insieme alla squadra e contribuire a raggiungere i traguardi che sono stati prefissati. In una società con un livello di professionismo così alto non si può fare altro che mettere dedizione, impegno e voglia per migliorarsi e conquistare il massimo possibile in ogni situazione.”
  • Cosa ti aspetti dalla stagione che sta per cominciare?
“Sicuramente i presupposti per una grande stagione ci sono tutti: un altissimo livello di preparazione sia per quanto riguarda lo staff tecnico ed il gruppo squadra, sia per quanto riguarda tutto lo staff dirigenziale e le persone che lavorano dietro le quinte permettendo di avere un livello di professionismo così alto.
Anche se è ancora presto per dirlo, ho comunque grandi aspettative, poi vedremo a stagione in corso quale sarà l’obiettivo a cui puntare.”
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù