Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù