Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Fc Young Santarcangelo 1- 2 A.S.D. River Delfini

Lo FC Young Santarcangelo subisce la seconda sconfitta consecutiva in casa, il River Delfini vince 2-1 al CPB Stadium

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- River Delfini, il pre partita con mister Nicolini

I nostri ragazzi tornano al CPB stadium e lo faranno per riscattarsi dalla sconfitta subita contro il Villa Verucchio. Questa domenica si affronteranno alle ore …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Real Riccione 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna alla vittoria, 2-1 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

Real Riccione- Fc Young Santarcangelo, vigilia con mister Nicolini

Dopo la prima sconfitta stagionale lo Young Santarcangelo si trova davanti un’altra sfida ostica: il Real Riccione F.C., squadra a 10 punti in classifica che …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 1-2 A.S.D. Villa Verucchio

Primo ko dopo 6 vittorie consecutive, lo Young Santarcangelo cade in casa per 2-1.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- A.S.D. Villa Verucchio, la vigilia con mister Nicolini

L’attesa è finita, lo Young Santarcangelo arriva alla partita che può definirsi il crocevia di questa prima parte di stagione. Domani alle ore 14:30 al CPB Stadium si affronteranno Young Santarcangelo e Villa Verucchio.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini 0-2 Fc Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 7 vittorie su 7 in campionato e primo posto in campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini- Fc Young Santarcangelo, la vigilia con mister Nicolini

Lo Young Santarcangelo per la 2ª domenica consecutiva giocherà fuori casa: questa domenica è ospite del  Colonnella Rimini, nel match valevole per la 7ª giornata di campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Athletic Poggio 0-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo viaggio nella Coppa Emila grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù