Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-2 Granata

Una partita al cardiopalma tra Young Santarcangelo e Granata, termina 3-2 al CPB STADIUM.
Un match molto aggressivo come testimoniano le 10 ammonizioni. Anche due brutti episodi di parapiglia che portano all’espulsione di un membro della panchina granata.

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0-0 FC Young Santarcangelo

Termina a reti bianche il match tra Roncofreddo e Young Santarcangelo.

Pareggio giusto tra le due compagini, occasioni per lo Young nel primo tempo e occasioni per il Roncofreddo nel secondo. 

La prima occasione del match è al 4’. Azzurro entra in contrasto sulla trequarti avversaria da cui scaturisce una carambola che obbliga Dall’Ara a un grande intervento.

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Bagno di Romagna

Lo Young Santarcangelo vince agevolmente con il Bagno di Romagna e consolida il primo posto in classifica. Finisce 4-0 una sfida senza storia al CPB …

LEGGI DI PIù

Bellaria Igea Marina 1-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna il Nanni e si prende il primo posto in classifica. Termina 1-2 il big match tra Bellaria e Young Santarcangelo condito …

LEGGI DI PIù

Delfini Rimini 2-2 Young Santarcangelo

I Delfini riprendono lo Young all’ultimo minuto, termina 2-2 il match infrasettimanale. Il match si apre subito con un gran gol di Gabriele, a cui …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-1 Pol. Villamarina

Lo Young Santarcangelo vince in rimonta in casa con il Villamarina. Per la compagine gialloblù partita che inizia in salita con il vantaggio ospite, per …

LEGGI DI PIù

Asar Accademia Calcio 1-1 FC Young Santarcangelo

Termina in pareggio una bella sfida ricca di occasioni ma anche molto dura.  Nel primo tempo Gregori para un rigore ad Alberto che, nel secondo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: Massimo Zanini è il nuovo Responsabile Tecnico

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Massimo Zanini è il nuovo Responsabile tecnico della prima squadra. Mister bellariese, classe 1965, è un tecnico di spessore …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 1-0 A.S.D. Gatteo

Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo sul Gatteo, 1-0 il risultato finale Partita molto equilibrata tra le due squadre, diverse occasione da un lato …

LEGGI DI PIù