Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù