FC Young Santarcangelo-Santagatese, post partita con Mister Giacomo Mugellesi ed Antonio Azzurro

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:

“Oggi abbiamo fatto un po’ di turnover generale per dare spazio ai ragazzi più giovani perchè se lo meritano: si allenano con tanta intensità e voglia, era giusto premiarli in questa partita.
Il pareggio dell’Around Sport rende la partita di sabato prossimo importante, dobbiamo andare a Talamello per sfruttare subito il match point.
La semifinale di Coppa è un dettaglio, adesso pensiamo a preparare questa settimana e la prossima partita, poi ci concentreremo sulla Coppa.
Oggi Azzurro era diffidato, non l’abbiamo rischiato se non gli ultimi 5′.”
La dichiarazione di Antonio Azzurro ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:
“Il Mister m’ha aiutato tantissimo perchè per un attaccante spostarsi a centrocampo non è mai facile: sto imparando un ruolo nuovo, ma sono sicuro che posso apprendere tanto da Succi e Casali. Oggi com’è giusto che sia il Mister ha fatto delle rotazioni perchè anche i giovani si meritano tanto spazio per come si allenano e come si comportano.
Noi saremmo andati a Talamello per provare a vincere come facciamo da tempo, abbiamo sempre guardato a noi e questo ci ha aiutato tantissimo.
Ci aspettavamo qualcosa di più ‘semplice’ per la rosa che ha allestito la Società, però con un allenatore nuovo abbiamo dovuto partire da zero: siamo cresciuti tantissimo sotto tutti gli aspetti, sono molto contento di questo.
Io nasco trequartista, da esterno giocando spalle alla porta facevo fatica. Ora vedendo il campo mi trovo molto bene, il Mister dice sempre che mi ha dato 20 anni in più di carriera! Per ora sfrutto ruolo, situazione e momento, va bene così.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 0-1 Comacchiese

Lo Young cade in casa contro la Comacchiese: termina il sogno della promozione. Buona prestazione degli uomini di Riccipetitoni, che subiscono gol nell’unica vera occasione …

LEGGI DI PIù

Santarcangelo 2-2 Misano

Prestazione incredibile dei gialloblù, termina 2-2 contro il Misano. Avanza il Santarcangelo. Al termine di una sfida al cardiopalma i ragazzi di mister Riccipetitoni strappano …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Forlimpopoli

Young Santarcangelo: vittoria amara, testa ai playoff contro il Misano Chiude con una vittoria il campionato dello Young Santarcangelo, ma il successo contro il Forlimpopoli …

LEGGI DI PIù

Savignanese 0-2 Young Santarcangelo

Il Santarcangelo supera la Savignanese 2-0: decidono Fuchi e Galassi Prestazione solida dei gialloblù che in 30’ ipotecano la vittoria grazie alle marcature di capitan …

LEGGI DI PIù

Santarcangelo 2-1 Stella

Seconda vittoria allo scadere per lo Young Santarcangelo: 2-1 alla Stella con un gol-capolavoro di Fuchi Al termine di una partita intensa e combattuta, i …

LEGGI DI PIù

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù