FC Young Santarcangelo-Santagatese, post partita con Mister Giacomo Mugellesi ed Antonio Azzurro

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:

“Oggi abbiamo fatto un po’ di turnover generale per dare spazio ai ragazzi più giovani perchè se lo meritano: si allenano con tanta intensità e voglia, era giusto premiarli in questa partita.
Il pareggio dell’Around Sport rende la partita di sabato prossimo importante, dobbiamo andare a Talamello per sfruttare subito il match point.
La semifinale di Coppa è un dettaglio, adesso pensiamo a preparare questa settimana e la prossima partita, poi ci concentreremo sulla Coppa.
Oggi Azzurro era diffidato, non l’abbiamo rischiato se non gli ultimi 5′.”
La dichiarazione di Antonio Azzurro ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:
“Il Mister m’ha aiutato tantissimo perchè per un attaccante spostarsi a centrocampo non è mai facile: sto imparando un ruolo nuovo, ma sono sicuro che posso apprendere tanto da Succi e Casali. Oggi com’è giusto che sia il Mister ha fatto delle rotazioni perchè anche i giovani si meritano tanto spazio per come si allenano e come si comportano.
Noi saremmo andati a Talamello per provare a vincere come facciamo da tempo, abbiamo sempre guardato a noi e questo ci ha aiutato tantissimo.
Ci aspettavamo qualcosa di più ‘semplice’ per la rosa che ha allestito la Società, però con un allenatore nuovo abbiamo dovuto partire da zero: siamo cresciuti tantissimo sotto tutti gli aspetti, sono molto contento di questo.
Io nasco trequartista, da esterno giocando spalle alla porta facevo fatica. Ora vedendo il campo mi trovo molto bene, il Mister dice sempre che mi ha dato 20 anni in più di carriera! Per ora sfrutto ruolo, situazione e momento, va bene così.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù