FC Young Santarcangelo-Santagatese, post partita con Mister Giacomo Mugellesi ed Antonio Azzurro

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:

“Oggi abbiamo fatto un po’ di turnover generale per dare spazio ai ragazzi più giovani perchè se lo meritano: si allenano con tanta intensità e voglia, era giusto premiarli in questa partita.
Il pareggio dell’Around Sport rende la partita di sabato prossimo importante, dobbiamo andare a Talamello per sfruttare subito il match point.
La semifinale di Coppa è un dettaglio, adesso pensiamo a preparare questa settimana e la prossima partita, poi ci concentreremo sulla Coppa.
Oggi Azzurro era diffidato, non l’abbiamo rischiato se non gli ultimi 5′.”
La dichiarazione di Antonio Azzurro ai microfoni del nostro partner televisivo PuntogoldSport dopo la vittoria per 4-0 contro la Santagatese nella nona giornata del girone di ritorno presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola:
“Il Mister m’ha aiutato tantissimo perchè per un attaccante spostarsi a centrocampo non è mai facile: sto imparando un ruolo nuovo, ma sono sicuro che posso apprendere tanto da Succi e Casali. Oggi com’è giusto che sia il Mister ha fatto delle rotazioni perchè anche i giovani si meritano tanto spazio per come si allenano e come si comportano.
Noi saremmo andati a Talamello per provare a vincere come facciamo da tempo, abbiamo sempre guardato a noi e questo ci ha aiutato tantissimo.
Ci aspettavamo qualcosa di più ‘semplice’ per la rosa che ha allestito la Società, però con un allenatore nuovo abbiamo dovuto partire da zero: siamo cresciuti tantissimo sotto tutti gli aspetti, sono molto contento di questo.
Io nasco trequartista, da esterno giocando spalle alla porta facevo fatica. Ora vedendo il campo mi trovo molto bene, il Mister dice sempre che mi ha dato 20 anni in più di carriera! Per ora sfrutto ruolo, situazione e momento, va bene così.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù