Real Montefeltro-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

E’ praticamente terminato il conto alla rovescia per il primo match point dello Young Santarcangelo che sabato 7 maggio alle ore 16.30 presso lo Stadio Comunale di Talamello (Via Cava, Talamello) sfiderà nella penultima giornata il Real Montefeltro, formazione attualmente ottava in classifica con 26 punti capace di stoppare l’Around Sport sull’1-1 sabato scorso, alla ricerca dei tre punti che garantirebbero la certezza matematica della vittoria del campionato.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

Domani pomeriggio giocheremo una partita come le altre, in palio ci sono sempre 3 punti, la differenza è solo quella che se saremo bravi a portare a casa l’intera posta metteremo fine a questo campionato. La squadra è pronta, si è allenata bene e siamo carichi per fare una grande partita contro un avversario temibile e da prendere con le molle: all’andata non è stato semplice vincere e sappiamo che loro vorranno fare bene di fronte al loro pubblico, noi avremo i nostri tifosi al seguito, saranno numerosi e sono sicuro che ci aiuteranno fino alla fine. Spero di vedere una partita bella e corretta, non ho dubbi che i miei ragazzi sapranno interpretarla nel modo corretto.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù