FC Young Santarcangelo-Santagatese 4-0

YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Siboni, Depaoli, Zavattini (18’ ST Pagliarani), Arfilli (35’ ST Azzurro), Casali (C), Bianchi (1’ ST Fornari), Canarecci, El Bachra, Lombardi (1’ ST Amati), Molari (23’ ST Giudetti). A disp.: Piscaglia, Magnani, Succi, Rocchi. All. Mugellesi.

SANTAGATESE: Boldrini (8’ ST Acciai E.), Cappelli R., Sina (38’ ST Savini), Enache G.N., (18’ ST Acciai R.), Fattori (29’ ST Tomassoni), Urbini (C), Franciosi, Simoncini (18’ ST Semprini), Stoppa, Bartolini, Moretti. A disp.: Enache G.V., Ronconi, Goretti, Russo. All. Cappelli A.

ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).

RETI: 17’ PT Molari, 37’ PT Lombardi (R), 38’ PT Zavattini, 12’ ST Depaoli.

AMMONITI: 22’ PT Cappelli R.

Young Santarcangelo sempre più vicino alla promozione!! Importante vittoria ottenuta dai nostri gialloblù per 4-0 contro la Santagatese davanti al pubblico di casa del CPB Stadium V. Mazzola, che complice il pareggio per 1-1 dell’Around Sport sul campo del Real Montefeltro porta a 4 punti il divario tra le due squadre in classifica con solo due giornate al termine del campionato. Con una vittoria nella prossima giornata si potrebbe già festeggiare.

Partita messa in ghiaccio dai ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi già nei primi 45′: prima Molari devia di testa una respinta di Boldrini, poi sul finire della prima frazione Lombardi conquista e segna un rigore, poco dopo Zavattini impatta sotto la traversa da calcio d’angolo.

Tanto turnover per lo Young Santarcangelo ma la qualità non manca. Nella ripresa arriva anche il poker con il gol di Depaoli dopo una bella percussione dalla fascia sinistra.

Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 7 maggio alle ore 16.30 contro il Real Montefeltro nella penultima giornata di campionato presso lo Stadio Comunale di Talamello (Via Cava, Talamello).

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù