Vallesavio-FC Young Santarcangelo 0-4

VALLESAVIO: Guerra, Rrasa (38’ ST Pesci), Ponik, Elmahjoubi, Bourhil (C) (27’ ST Fabbri), Di Mauro, Casaburi (17’ ST Pellegrini), Hafid, Montalti, Donati (8’ ST Valdinoci), Manucci (8’ ST Santi o De Santi). A disp.: Balbi, Tontini, Benvenuti. All. Vitali.
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Siboni, Rocchi (27’ ST Depaoli), Casali (C), Pagliarani, Azzurro (9’ ST Aliuoladipupo), Cipelletti (9’ ST Arfilli), Canarecci (32’ ST De Michele), Giudetti (17’ ST El Bachra), Lombardi, Molari. A disp.: Lanci, Magnani, Zavattini, Amati. All. Mugellesi.
ARBITRO: Mattia Medri (Cesena).
RETI: 27’ PT Molari (R), 35’ PT Lombardi, 45’+1 PT Casali, 14’ ST Giudetti.
AMMONITI: 17’ PT Azzurro, 36’ PT Cipelletti, 27’ ST Valdinoci, 33’ ST Fabbri.
ESPULSO: 9’ ST Elmahjoubi.
Vittoria esterna per lo Young Santarcangelo che torna capolista solitaria! Successo agevole per i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi che sul campo del Vallesavio ottengono i tre punti grazie ad un poker, e dopo il contestuale pareggio dell’Around Sport si portano a +2 nella corsa alla promozione!
La partita si chiude di fatto già nei primi 45′: i gialloblù trovano il vantaggio poco dopo un quarto d’ora dall’inizio con un rigore conquistato da Azzurro e trasformato da Molari, Lombardi s’inventa poi una splendida rovesciata in area valida per il raddoppio. Capitan Casali firma il tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo subito prima dell’intervallo.
Al rientro dagli spogliatoi lo Young Santarcangelo controlla il risultato senza subire particolare iniziative da parte dei padroni di casa e trovando il definitivo poker siglato da Giudetti con un bell’inserimento in area.
La dichiarazione di Alberto Giudetti:
“Abbiamo fatto un’ottima prestazione, siamo riusciti subito ad indirizzare bene la partita. Non abbiamo rischiato niente, siamo stati bravi a non incappare nelle provocazioni degli avversari; nel secondo tempo l’abbiamo controllata senza pericoli.
Sono molto contento della mia esperienza qui e del gol di oggi. Mi sto inserendo bene negli schemi della squadra e mi trovo sempre meglio coi compagni di squadra e di reparto.
Il +2 sull’Around Sport è un primo passo, adesso siamo primi da soli ma ci aspettano altre battaglie. Speriamo di arrivare all’ultima partita in testa con un vantaggio.
Dobbiamo continuare a vincere tutte le partite senza guardarci indietro.”
Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 30 aprile alle ore 15.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la nona giornata del girone di ritorno contro Santagatese.
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù