Sporting Club Vallesavio-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Torna in campo lo Young Santarcangelo dopo la sosta pasquale per il rush finale del campionato! I nostri gialloblù saranno impegnati nella difesa del primo posto sabato 23 aprile alle ore 15.30 sul campo del Vallesavio (Via Fiume di Borello 311, Cesena), formazione che occupa la nona posizione in classifica con 13 punti, sfida valida per l’ottava giornata del girone di ritorno.
  • Mister, qual è la condizione della squadra? La pausa di Pasqua è servita per ricaricare le energie?
“Abbiamo avuto tempo e modo di lavorare un po’ di più rispetto al solito in queste ultime due settimane. Crediamo di esserci allenati bene e con intensità in previsione di queste quattro partite che mancano alla fine.”
  • Ormai tutte le partite sono importanti e non si può più sbagliare.
“Arrivati a questo punto della stagione direi proprio di sì, manca veramente poco alla fine del campionato ed ogni risultato da qui in poi è importante e decisivo per il nostro piazzamento finale.”
  • Cosa farà la differenza nella lotta promozione con l’Around?
“Penso che tutto si deciderà in base alla costanza di risultati e la mentalità: semplicemente chi ne avrà di più conquisterà l’obiettivo.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù