Real Cesenatico-FC Young Santarcangelo 2-7

REAL CESENATICO: Bartoli, Pagliarani Lu., Camuffo(27’ ST Di Lena), Notarfrancesco, Fabbri, Urbinati, Bianchi F. (42’ PT Gega), Fontana (38’ ST Montanari), Kaiser (C), Moca, Fattori. A disp.: Magnani M., Bandini, Teoaca, Colucci, Mastroene, Cirielli. All. Rinaldi.

YOUNG SANTARCANGELO: Bannini, Depaoli, Rocchi (27’ ST Siboni), Zavattini (C), Pagliarani Lo., Azzurro, Cipelletti (10’ ST Casali), Canarecci (8’ PT Fornari), Giudetti (18’ ST Lombardi), Dospinescu, Molari (29’ ST Bianchi G.). A disp.: Lanci, Magnani C., Casali, El Bachra, Arfilli. All. Mugellesi.

ARBITRO: Tommaso Fanucci (Forlì).

RETI: Zavattini (2’ PT), Giudetti (6’ PT), Kaiser (9’ PT), Notarfrancesco (12’ PT), Molari (32’ PT), Azzurro (38′ PT), Dospinescu (8’ ST), Molari (16’ ST), Molari (28’ ST).

AMMONITI: Rocchi (13’ ST).

ESPULSI: Dospinescu (38’ ST), Pagliarani Lu. (38’ ST).

Goleada in trasferta per lo Young Santarcangelo!! Prova di forza dei nostri gialloblù che reagiscono al pareggio-beffa di sabato scorso e tornano alla vittoria con un successo importante sul campo della quarta in classifica Real Cesenatico, rimanendo così in testa al campionato a quota 40 punti insieme all’Around Sport.

Partita rocambolesca fin da subito e condizionata da un forte vento: i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono fortissimo con due gol nei primi 10′ a firma Zavattini e Giudetti, rispettivamente sugli sviluppi di un calcio piazzato e dopo un contropiede vincente. I padroni di casa, però, reagiscono immediatamente e sfruttano due disattenzioni della difesa gialloblù per pareggiare i conti con Kaiser e Notarfrancesco. Dopo una fase a ritmi più bassi, lo Young Santarcangelo torna ad insaccare poco prima dell’intervallo: prima Molari segna con una bella incornata dal centro dell’area, poi Azzurro disegna una traiettoria sotto il ‘sette’ su punizione per il 2-4 di fine primo tempo.

Nella ripresa ci sono meno pericoli per i gialloblù che chiudono definitivamente i giochi con la rete di Dospinescu dopo neanche 10′ dal rientro dagli spogliatoi, poi uno scatenato Molari segna altri due gol per una personale tripletta che gli consente di portarsi il pallone a casa e balzare in testa alla classifica marcatori del campionato con 15 gol.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi è stata una partita importante, una prova di maturità da parte della squadra dopo il passo falso di sabato scorso. All’inizio s’era creato un 2-2 completamente immeritato per com’era venuta fuori la partita, abbiamo reagito da grande squadra mettendo sul campo le nostre caratteristiche e poi non c’è stata più partita fino alla fine. Abbiamo rischiato pochissime volte a parte sui nostri errori palesi sui gol, ma fa parte del fatto che ogni tanto ci specchiamo un po’ perchè sappiamo di essere forti. Oggi era importante portare a casa i 3 punti, ora ci tuffiamo verso la fine del campionato con ottimismo.”

FC Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 9 aprile alle ore 15.30 presso il nostro CPB Stadiu V. Mazzola per la settima giornata del girone di ritorno contro Atletico Marecchia.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù