Real Cesenatico-FC Young Santarcangelo 2-7

REAL CESENATICO: Bartoli, Pagliarani Lu., Camuffo(27’ ST Di Lena), Notarfrancesco, Fabbri, Urbinati, Bianchi F. (42’ PT Gega), Fontana (38’ ST Montanari), Kaiser (C), Moca, Fattori. A disp.: Magnani M., Bandini, Teoaca, Colucci, Mastroene, Cirielli. All. Rinaldi.

YOUNG SANTARCANGELO: Bannini, Depaoli, Rocchi (27’ ST Siboni), Zavattini (C), Pagliarani Lo., Azzurro, Cipelletti (10’ ST Casali), Canarecci (8’ PT Fornari), Giudetti (18’ ST Lombardi), Dospinescu, Molari (29’ ST Bianchi G.). A disp.: Lanci, Magnani C., Casali, El Bachra, Arfilli. All. Mugellesi.

ARBITRO: Tommaso Fanucci (Forlì).

RETI: Zavattini (2’ PT), Giudetti (6’ PT), Kaiser (9’ PT), Notarfrancesco (12’ PT), Molari (32’ PT), Azzurro (38′ PT), Dospinescu (8’ ST), Molari (16’ ST), Molari (28’ ST).

AMMONITI: Rocchi (13’ ST).

ESPULSI: Dospinescu (38’ ST), Pagliarani Lu. (38’ ST).

Goleada in trasferta per lo Young Santarcangelo!! Prova di forza dei nostri gialloblù che reagiscono al pareggio-beffa di sabato scorso e tornano alla vittoria con un successo importante sul campo della quarta in classifica Real Cesenatico, rimanendo così in testa al campionato a quota 40 punti insieme all’Around Sport.

Partita rocambolesca fin da subito e condizionata da un forte vento: i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono fortissimo con due gol nei primi 10′ a firma Zavattini e Giudetti, rispettivamente sugli sviluppi di un calcio piazzato e dopo un contropiede vincente. I padroni di casa, però, reagiscono immediatamente e sfruttano due disattenzioni della difesa gialloblù per pareggiare i conti con Kaiser e Notarfrancesco. Dopo una fase a ritmi più bassi, lo Young Santarcangelo torna ad insaccare poco prima dell’intervallo: prima Molari segna con una bella incornata dal centro dell’area, poi Azzurro disegna una traiettoria sotto il ‘sette’ su punizione per il 2-4 di fine primo tempo.

Nella ripresa ci sono meno pericoli per i gialloblù che chiudono definitivamente i giochi con la rete di Dospinescu dopo neanche 10′ dal rientro dagli spogliatoi, poi uno scatenato Molari segna altri due gol per una personale tripletta che gli consente di portarsi il pallone a casa e balzare in testa alla classifica marcatori del campionato con 15 gol.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi è stata una partita importante, una prova di maturità da parte della squadra dopo il passo falso di sabato scorso. All’inizio s’era creato un 2-2 completamente immeritato per com’era venuta fuori la partita, abbiamo reagito da grande squadra mettendo sul campo le nostre caratteristiche e poi non c’è stata più partita fino alla fine. Abbiamo rischiato pochissime volte a parte sui nostri errori palesi sui gol, ma fa parte del fatto che ogni tanto ci specchiamo un po’ perchè sappiamo di essere forti. Oggi era importante portare a casa i 3 punti, ora ci tuffiamo verso la fine del campionato con ottimismo.”

FC Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 9 aprile alle ore 15.30 presso il nostro CPB Stadiu V. Mazzola per la settima giornata del girone di ritorno contro Atletico Marecchia.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Conferenza stampa di presentazione 2° Edizione Memorial Walter Nicoletti

Questa mattina, nella Sala della Giunta del Comune di Santarcangelo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Memorial Walter Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

Pagliarani all’ultimo istante regala la vittoria allo Young, 3-2 con il Borgo Marina

Inizio partita molto aggressivo per lo Young che nei primi 10 minuti ha 4 occasioni per andare in vantaggio. Al 19′ un bel tiro di Zavattini L. viene respinto da Grassi sulla traversa

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Sedriano FC

Anche per i lombardi è la prima volta al Nicoletti e allora, grazie per averci scelto. Benvenuto Sedriano.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Stockholm Internazionale

Diamo il benvenuto agli svedesi dello Stockholm Internazionale, all’esordio al Nicoletti. Välkommen Stockholm

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Cesena FC

Diamo il benvenuto ai bianconeri del Cesena al secondo anno consecutivo sul campo del CPB STADIUM. Benvenuti al Nicoletti. 🤍🖤

LEGGI DI PIù

Categoria pulcini: FC Vigor Senigallia

Diamo un benvenuto alla compagine marchigiana della Vigor. Sul campo del CPB STADIUM scendono in campo i giovani senigalliesi. Grazie per far parte di questo …

LEGGI DI PIù

A.P. San Patrignano 2-3 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna a vincere, 3-2 con il San Patrignano

LEGGI DI PIù

DENTRO LA STORIA”📽️, Angelo Gregorio🛡️

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato la prima storia stagione nei Professionisti del Santarcangelo. Oggi abbiamo fatto due chiacchiere con il difensore centrale mancino di …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù