Real Cesenatico-FC Young Santarcangelo 2-7

REAL CESENATICO: Bartoli, Pagliarani Lu., Camuffo(27’ ST Di Lena), Notarfrancesco, Fabbri, Urbinati, Bianchi F. (42’ PT Gega), Fontana (38’ ST Montanari), Kaiser (C), Moca, Fattori. A disp.: Magnani M., Bandini, Teoaca, Colucci, Mastroene, Cirielli. All. Rinaldi.

YOUNG SANTARCANGELO: Bannini, Depaoli, Rocchi (27’ ST Siboni), Zavattini (C), Pagliarani Lo., Azzurro, Cipelletti (10’ ST Casali), Canarecci (8’ PT Fornari), Giudetti (18’ ST Lombardi), Dospinescu, Molari (29’ ST Bianchi G.). A disp.: Lanci, Magnani C., Casali, El Bachra, Arfilli. All. Mugellesi.

ARBITRO: Tommaso Fanucci (Forlì).

RETI: Zavattini (2’ PT), Giudetti (6’ PT), Kaiser (9’ PT), Notarfrancesco (12’ PT), Molari (32’ PT), Azzurro (38′ PT), Dospinescu (8’ ST), Molari (16’ ST), Molari (28’ ST).

AMMONITI: Rocchi (13’ ST).

ESPULSI: Dospinescu (38’ ST), Pagliarani Lu. (38’ ST).

Goleada in trasferta per lo Young Santarcangelo!! Prova di forza dei nostri gialloblù che reagiscono al pareggio-beffa di sabato scorso e tornano alla vittoria con un successo importante sul campo della quarta in classifica Real Cesenatico, rimanendo così in testa al campionato a quota 40 punti insieme all’Around Sport.

Partita rocambolesca fin da subito e condizionata da un forte vento: i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono fortissimo con due gol nei primi 10′ a firma Zavattini e Giudetti, rispettivamente sugli sviluppi di un calcio piazzato e dopo un contropiede vincente. I padroni di casa, però, reagiscono immediatamente e sfruttano due disattenzioni della difesa gialloblù per pareggiare i conti con Kaiser e Notarfrancesco. Dopo una fase a ritmi più bassi, lo Young Santarcangelo torna ad insaccare poco prima dell’intervallo: prima Molari segna con una bella incornata dal centro dell’area, poi Azzurro disegna una traiettoria sotto il ‘sette’ su punizione per il 2-4 di fine primo tempo.

Nella ripresa ci sono meno pericoli per i gialloblù che chiudono definitivamente i giochi con la rete di Dospinescu dopo neanche 10′ dal rientro dagli spogliatoi, poi uno scatenato Molari segna altri due gol per una personale tripletta che gli consente di portarsi il pallone a casa e balzare in testa alla classifica marcatori del campionato con 15 gol.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi è stata una partita importante, una prova di maturità da parte della squadra dopo il passo falso di sabato scorso. All’inizio s’era creato un 2-2 completamente immeritato per com’era venuta fuori la partita, abbiamo reagito da grande squadra mettendo sul campo le nostre caratteristiche e poi non c’è stata più partita fino alla fine. Abbiamo rischiato pochissime volte a parte sui nostri errori palesi sui gol, ma fa parte del fatto che ogni tanto ci specchiamo un po’ perchè sappiamo di essere forti. Oggi era importante portare a casa i 3 punti, ora ci tuffiamo verso la fine del campionato con ottimismo.”

FC Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 9 aprile alle ore 15.30 presso il nostro CPB Stadiu V. Mazzola per la settima giornata del girone di ritorno contro Atletico Marecchia.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù