Secondo big match consecutivo in arrivo per lo Young Santarcangelo che sabato 2 aprile alle ore 15.30 sarà di scena presso il centro sportivo “Marco Pantani” (Viale Litorale 182, Cesenatico) per la sesta giornata del girone di ritorno contro il Real Cesenatico, formazione che occupa la quarta posizione in classifica con 30 punti.
- Mister, quanto sono alte le motivazioni per una partita così importante?
“Le motivazioni di tutta la squadra sono altissime, soprattutto dopo il mezzo passo falso di sabato scorso quando il San Carlo ci ha raggiunto al 94′. Vogliamo rifarci e tornare subito ai 3 punti.”
- Come hanno reagito i ragazzi dopo la beffa dell’ultima partita?
“Sicuramente siamo tutti delusi perchè avevamo condotto la partita per 90′, quel goal a pochi secondi dalla fine ci ha lasciato l’amaro in bocca. Ormai però abbiamo già messo da parte quel pareggio e siamo pronti a tornare in campo per vincere.”
- Domani ci sarà anche la sfida San Carlo-Around Sport. Quanto potrà essere determinante questa giornata per la classifica?
“Non si può negare che sarà un turno importante perchè le prime quattro della classifica si sfideranno tra di loro. Qualche squadra potrebbe essere tagliata fuori definitivamente dai giochi, ma le distanze sono talmente ridotte che in ogni caso bisognerà dare battaglia fino alla fine dell’ultima giornata.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung