Real Cesenatico-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Secondo big match consecutivo in arrivo per lo Young Santarcangelo che sabato 2 aprile alle ore 15.30 sarà di scena presso il centro sportivo “Marco Pantani” (Viale Litorale 182, Cesenatico) per la sesta giornata del girone di ritorno contro il Real Cesenatico, formazione che occupa la quarta posizione in classifica con 30 punti.

  • Mister, quanto sono alte le motivazioni per una partita così importante?

“Le motivazioni di tutta la squadra sono altissime, soprattutto dopo il mezzo passo falso di sabato scorso quando il San Carlo ci ha raggiunto al 94′. Vogliamo rifarci e tornare subito ai 3 punti.”

  • Come hanno reagito i ragazzi dopo la beffa dell’ultima partita?

“Sicuramente siamo tutti delusi perchè avevamo condotto la partita per 90′, quel goal a pochi secondi dalla fine ci ha lasciato l’amaro in bocca. Ormai però abbiamo già messo da parte quel pareggio e siamo pronti a tornare in campo per vincere.”

  • Domani ci sarà anche la sfida San Carlo-Around Sport. Quanto potrà essere determinante questa giornata per la classifica?

“Non si può negare che sarà un turno importante perchè le prime quattro della classifica si sfideranno tra di loro. Qualche squadra potrebbe essere tagliata fuori definitivamente dai giochi, ma le distanze sono talmente ridotte che in ogni caso bisognerà dare battaglia fino alla fine dell’ultima giornata.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù