FC Young Santarcangelo-Atletico Marecchia, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Settima giornata del girone di ritorno per lo Young Santarcangelo che sabato 9 aprile alle ore 15.30, dopo la rotonda vittoria esterna contro il Real Cesenatico, è pronto ad una nuova recita davanti al pubblico gialloblù del CPB Stadium V. Mazzola, questa volta contro l’Atletico Marecchia, formazione attualmente settima in classifica con 27 punti. La gara d’andata, presso lo stadio Comunale di Pennabilli, terminò 0-0.

  • Mister, all’andata ci fu un pareggio a reti bianche. Cosa dovrà cambiare domani per andare a segno?

“Basterebbe semplicemente avere un po’ più di precisione sotto porta rispetto alla sfida dell’andata che ebbe un andamento strano ed alla fine non riuscimmo a sfruttare le occasioni. L’Atletico Marecchia è un buon collettivo con grande fisicità, soprattutto in mezzo al campo; noi siamo pronti e motivati per fare bene davanti ai nostri tifosi.”

  • Come reagirà la squadra alla squalifica di Dospinescu?

Andrej per noi è sicuramente un elemento fondamentale della rosa, ma in queste settimane siamo riusciti a far ruotare diversi giocatori per consentire a tutti gli elementi della squadra di avere il maggior minutaggio possibile e non ne abbiamo risentito. I ragazzi che ho a disposizione sono tutti importantissimi, ho una grande fiducia in tutti loro.”

  • La corsa per il primo posto è ormai uno scontro a due con l’Around Sport o pensi ci saranno altri cambiamenti?

“Sia noi che l’Around Sport da domani avremo lo stesso identico percorso per arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata, cinque punti di vantaggio sulla terza non ci lasciano tranquilli. Penso che da qui alla fine del campionato ci saranno degli scossoni in classifica.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-2 Granata

Una partita al cardiopalma tra Young Santarcangelo e Granata, termina 3-2 al CPB STADIUM.
Un match molto aggressivo come testimoniano le 10 ammonizioni. Anche due brutti episodi di parapiglia che portano all’espulsione di un membro della panchina granata.

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0-0 FC Young Santarcangelo

Termina a reti bianche il match tra Roncofreddo e Young Santarcangelo.

Pareggio giusto tra le due compagini, occasioni per lo Young nel primo tempo e occasioni per il Roncofreddo nel secondo. 

La prima occasione del match è al 4’. Azzurro entra in contrasto sulla trequarti avversaria da cui scaturisce una carambola che obbliga Dall’Ara a un grande intervento.

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Bagno di Romagna

Lo Young Santarcangelo vince agevolmente con il Bagno di Romagna e consolida il primo posto in classifica. Finisce 4-0 una sfida senza storia al CPB …

LEGGI DI PIù

Bellaria Igea Marina 1-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna il Nanni e si prende il primo posto in classifica. Termina 1-2 il big match tra Bellaria e Young Santarcangelo condito …

LEGGI DI PIù

Delfini Rimini 2-2 Young Santarcangelo

I Delfini riprendono lo Young all’ultimo minuto, termina 2-2 il match infrasettimanale. Il match si apre subito con un gran gol di Gabriele, a cui …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-1 Pol. Villamarina

Lo Young Santarcangelo vince in rimonta in casa con il Villamarina. Per la compagine gialloblù partita che inizia in salita con il vantaggio ospite, per …

LEGGI DI PIù

Asar Accademia Calcio 1-1 FC Young Santarcangelo

Termina in pareggio una bella sfida ricca di occasioni ma anche molto dura.  Nel primo tempo Gregori para un rigore ad Alberto che, nel secondo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: Massimo Zanini è il nuovo Responsabile Tecnico

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Massimo Zanini è il nuovo Responsabile tecnico della prima squadra. Mister bellariese, classe 1965, è un tecnico di spessore …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 1-0 A.S.D. Gatteo

Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo sul Gatteo, 1-0 il risultato finale Partita molto equilibrata tra le due squadre, diverse occasione da un lato …

LEGGI DI PIù