FC Young Santarcangelo-Atletico Marecchia, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Settima giornata del girone di ritorno per lo Young Santarcangelo che sabato 9 aprile alle ore 15.30, dopo la rotonda vittoria esterna contro il Real Cesenatico, è pronto ad una nuova recita davanti al pubblico gialloblù del CPB Stadium V. Mazzola, questa volta contro l’Atletico Marecchia, formazione attualmente settima in classifica con 27 punti. La gara d’andata, presso lo stadio Comunale di Pennabilli, terminò 0-0.

  • Mister, all’andata ci fu un pareggio a reti bianche. Cosa dovrà cambiare domani per andare a segno?

“Basterebbe semplicemente avere un po’ più di precisione sotto porta rispetto alla sfida dell’andata che ebbe un andamento strano ed alla fine non riuscimmo a sfruttare le occasioni. L’Atletico Marecchia è un buon collettivo con grande fisicità, soprattutto in mezzo al campo; noi siamo pronti e motivati per fare bene davanti ai nostri tifosi.”

  • Come reagirà la squadra alla squalifica di Dospinescu?

Andrej per noi è sicuramente un elemento fondamentale della rosa, ma in queste settimane siamo riusciti a far ruotare diversi giocatori per consentire a tutti gli elementi della squadra di avere il maggior minutaggio possibile e non ne abbiamo risentito. I ragazzi che ho a disposizione sono tutti importantissimi, ho una grande fiducia in tutti loro.”

  • La corsa per il primo posto è ormai uno scontro a due con l’Around Sport o pensi ci saranno altri cambiamenti?

“Sia noi che l’Around Sport da domani avremo lo stesso identico percorso per arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata, cinque punti di vantaggio sulla terza non ci lasciano tranquilli. Penso che da qui alla fine del campionato ci saranno degli scossoni in classifica.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù