Young Santarcangelo-Sarsinate 2-0

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Zavattini, Pagliarani (15’ ST Casali), Succi (C), Cipelletti (36’ ST Bellini), Canarecci (4’ ST Fornari), Giudetti (24’ ST Azzurro), Dospinescu (32’ ST Aliuoladipupo), Molari. A disp.: Lanci, Siboni, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
 
SARSINATE: Tatullo, Traore (15’ ST Paci), Massi (24’ ST Gharbi), Bernabini, Satanassi, Cavalli (C), Spighi (45’+1 ST Fabiani), Acquaviva (15’ ST Ugolini), Bini, Bottura, Santi (24’ ST Bardi). A disp.: Pistocchi, Mazzotti, Nanducci, Bosi. All. Fabbretti.
 
ARBITRO: Fabio Fioravanti (Cesena).
 
RETI: 2’ ST Dospinescu, 24’ ST Molari.
 
AMMONITI: 10’ ST Pagliarani, 14’ ST Traore, 18’ ST Spighi, 44’ ST Bardi.
 
Rientro con vittoria per lo Young Santarcangelo!! Buona la prima al ritorno in campionato per i nostri gialloblù che davanti al bellissimo e caldissimo pubblico del CBP Stadium V. Mazzola superano per 2-0 il Sarsinate e mantengono la seconda posizione in classifica!
 
I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi concedono molto poco agli avversari per quasi tutti i 90′, ma nel primo tempo non riescono a finalizzare in attacco le diverse soluzioni create. La ripresa, invece, è proficua per i gialloblù: prima Dospinescu approfitta di un errore in disimpegno del Sarsinate, supera il portiere con una finta e deposita in rete, poi Molari insacca in rete dopo una bella azione di Fornari sulla destra.
 
Lo Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 5 marzo alle ore 14.30 per la seconda giornata del girone di ritorno contro la Longianese presso lo stadio “Franco Novelli” (Via Pascoli 10, Longiano).
 
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù