Young Santarcangelo-Sarsinate 2-0, post partita con Giovanni Lasagni e Francesco Rocchi

La dichiarazione del vice allenatore Giovanni Lasagni ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:

“E’ stata una vittoria importante, ma difficile: dopo questi circa tre mesi di stop ricominciare non è sempre facile. Loro sono un’ottima squadra, sapevamo il loro valore e non a caso erano a 2 punti da noi; abbiamo interpretato bene la partita, anche se è stata condizionata da un forte vento che faceva sbagliare i passaggi ed innervosire i giocatori. I ragazzi si sono messi bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non è stato quasi concesso niente, forse con un po’ più di cattiveria sotto porta potevamo chiuderla ma va bene così: non era facile cominciare subito in casa contro una squadra abbastanza difficile come il Sarsinate.”

  • Il nuovo riferimento in attacco, Giudetti, deve ancora amalgamarsi col resto della squadra?
“Giudetti l’abbiamo cercato e voluto, una punta di riferimento abbastanza grossa che ci fa salire e tiene molti palloni. E’ nostro, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto: deve trovare ancora un po’ di condizione fisica perchè è imponente e ci vuole tempo, però sappiamo il suo valore ed è un’ottima freccia per il nostro arco.”
  • Gli ingressi dalla panchina hanno contribuito a concedere pochissimo agli avversari salvo in qualche circostanza.
“La nostra fortuna è di avere 25 giocatori che ci credono e s’impegnano per giocare, che sia 10′, un tempo o dall’inizio: questa è la nostra forza, dobbiamo essere uniti. Con Mister Mugellesi c’è piena sintonia, le armi che abbiamo sono molto efficaci anche a partita in corso: ce li teniamo stretti perchè sono tutti bravi ragazzi e sia noi che la Società siamo contenti, io penso che a fine campionato saremo dove dobbiamo essere.”

La dichiarazione di Francesco Rocchi ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:
“Bisogna sempre ringraziare i dirigenti e lo staff perchè tutti i giorni sono a nostra disposizione, ci siamo allenati molto forte ed i risultati si vedono.”
  • Qual è il tuo obiettivo in questa squadra?
“Vorrei continuare sempre così, ovviamente cercando di migliorare grazie anche ai miei compagni che mi aiutano molto e sono sempre molto gentili. Spero di crescere ulteriormente.”
  • A chi dedichi questa vittoria?
“Ai miei genitori.”
  • Cosa pensi della cornice di pubblico che c’era oggi allo stadio?
“Bisogna ringraziare molto i tifosi perchè ci sostengono sempre e questo fa molto effetto per noi giocatori in campo.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù