Young Santarcangelo-Sarsinate 2-0, post partita con Giovanni Lasagni e Francesco Rocchi

La dichiarazione del vice allenatore Giovanni Lasagni ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:

“E’ stata una vittoria importante, ma difficile: dopo questi circa tre mesi di stop ricominciare non è sempre facile. Loro sono un’ottima squadra, sapevamo il loro valore e non a caso erano a 2 punti da noi; abbiamo interpretato bene la partita, anche se è stata condizionata da un forte vento che faceva sbagliare i passaggi ed innervosire i giocatori. I ragazzi si sono messi bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non è stato quasi concesso niente, forse con un po’ più di cattiveria sotto porta potevamo chiuderla ma va bene così: non era facile cominciare subito in casa contro una squadra abbastanza difficile come il Sarsinate.”

  • Il nuovo riferimento in attacco, Giudetti, deve ancora amalgamarsi col resto della squadra?
“Giudetti l’abbiamo cercato e voluto, una punta di riferimento abbastanza grossa che ci fa salire e tiene molti palloni. E’ nostro, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto: deve trovare ancora un po’ di condizione fisica perchè è imponente e ci vuole tempo, però sappiamo il suo valore ed è un’ottima freccia per il nostro arco.”
  • Gli ingressi dalla panchina hanno contribuito a concedere pochissimo agli avversari salvo in qualche circostanza.
“La nostra fortuna è di avere 25 giocatori che ci credono e s’impegnano per giocare, che sia 10′, un tempo o dall’inizio: questa è la nostra forza, dobbiamo essere uniti. Con Mister Mugellesi c’è piena sintonia, le armi che abbiamo sono molto efficaci anche a partita in corso: ce li teniamo stretti perchè sono tutti bravi ragazzi e sia noi che la Società siamo contenti, io penso che a fine campionato saremo dove dobbiamo essere.”

La dichiarazione di Francesco Rocchi ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:
“Bisogna sempre ringraziare i dirigenti e lo staff perchè tutti i giorni sono a nostra disposizione, ci siamo allenati molto forte ed i risultati si vedono.”
  • Qual è il tuo obiettivo in questa squadra?
“Vorrei continuare sempre così, ovviamente cercando di migliorare grazie anche ai miei compagni che mi aiutano molto e sono sempre molto gentili. Spero di crescere ulteriormente.”
  • A chi dedichi questa vittoria?
“Ai miei genitori.”
  • Cosa pensi della cornice di pubblico che c’era oggi allo stadio?
“Bisogna ringraziare molto i tifosi perchè ci sostengono sempre e questo fa molto effetto per noi giocatori in campo.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – DAVIDE MAIOLI

𝑆𝐺𝐴𝑁𝐶𝐼𝐴𝑀𝑂 𝐿𝐴 𝑃𝑅𝐼𝑀𝐴 𝐵𝑂𝑀𝐵𝐴 𝐷𝐸𝐿𝐿’𝐴𝑁𝑁𝑂💣 Lui è nato qui, classe 1995. È cresciuto in questo borgo. Ha camminato una vita per le piazze Santarcangiolesi Ha …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù