Young Santarcangelo-Sarsinate 2-0, post partita con Giovanni Lasagni e Francesco Rocchi

La dichiarazione del vice allenatore Giovanni Lasagni ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:

“E’ stata una vittoria importante, ma difficile: dopo questi circa tre mesi di stop ricominciare non è sempre facile. Loro sono un’ottima squadra, sapevamo il loro valore e non a caso erano a 2 punti da noi; abbiamo interpretato bene la partita, anche se è stata condizionata da un forte vento che faceva sbagliare i passaggi ed innervosire i giocatori. I ragazzi si sono messi bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non è stato quasi concesso niente, forse con un po’ più di cattiveria sotto porta potevamo chiuderla ma va bene così: non era facile cominciare subito in casa contro una squadra abbastanza difficile come il Sarsinate.”

  • Il nuovo riferimento in attacco, Giudetti, deve ancora amalgamarsi col resto della squadra?
“Giudetti l’abbiamo cercato e voluto, una punta di riferimento abbastanza grossa che ci fa salire e tiene molti palloni. E’ nostro, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto: deve trovare ancora un po’ di condizione fisica perchè è imponente e ci vuole tempo, però sappiamo il suo valore ed è un’ottima freccia per il nostro arco.”
  • Gli ingressi dalla panchina hanno contribuito a concedere pochissimo agli avversari salvo in qualche circostanza.
“La nostra fortuna è di avere 25 giocatori che ci credono e s’impegnano per giocare, che sia 10′, un tempo o dall’inizio: questa è la nostra forza, dobbiamo essere uniti. Con Mister Mugellesi c’è piena sintonia, le armi che abbiamo sono molto efficaci anche a partita in corso: ce li teniamo stretti perchè sono tutti bravi ragazzi e sia noi che la Società siamo contenti, io penso che a fine campionato saremo dove dobbiamo essere.”

La dichiarazione di Francesco Rocchi ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:
“Bisogna sempre ringraziare i dirigenti e lo staff perchè tutti i giorni sono a nostra disposizione, ci siamo allenati molto forte ed i risultati si vedono.”
  • Qual è il tuo obiettivo in questa squadra?
“Vorrei continuare sempre così, ovviamente cercando di migliorare grazie anche ai miei compagni che mi aiutano molto e sono sempre molto gentili. Spero di crescere ulteriormente.”
  • A chi dedichi questa vittoria?
“Ai miei genitori.”
  • Cosa pensi della cornice di pubblico che c’era oggi allo stadio?
“Bisogna ringraziare molto i tifosi perchè ci sostengono sempre e questo fa molto effetto per noi giocatori in campo.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù