Young Santarcangelo-Sarsinate 2-0, post partita con Giovanni Lasagni e Francesco Rocchi

La dichiarazione del vice allenatore Giovanni Lasagni ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:

“E’ stata una vittoria importante, ma difficile: dopo questi circa tre mesi di stop ricominciare non è sempre facile. Loro sono un’ottima squadra, sapevamo il loro valore e non a caso erano a 2 punti da noi; abbiamo interpretato bene la partita, anche se è stata condizionata da un forte vento che faceva sbagliare i passaggi ed innervosire i giocatori. I ragazzi si sono messi bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non è stato quasi concesso niente, forse con un po’ più di cattiveria sotto porta potevamo chiuderla ma va bene così: non era facile cominciare subito in casa contro una squadra abbastanza difficile come il Sarsinate.”

  • Il nuovo riferimento in attacco, Giudetti, deve ancora amalgamarsi col resto della squadra?
“Giudetti l’abbiamo cercato e voluto, una punta di riferimento abbastanza grossa che ci fa salire e tiene molti palloni. E’ nostro, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto: deve trovare ancora un po’ di condizione fisica perchè è imponente e ci vuole tempo, però sappiamo il suo valore ed è un’ottima freccia per il nostro arco.”
  • Gli ingressi dalla panchina hanno contribuito a concedere pochissimo agli avversari salvo in qualche circostanza.
“La nostra fortuna è di avere 25 giocatori che ci credono e s’impegnano per giocare, che sia 10′, un tempo o dall’inizio: questa è la nostra forza, dobbiamo essere uniti. Con Mister Mugellesi c’è piena sintonia, le armi che abbiamo sono molto efficaci anche a partita in corso: ce li teniamo stretti perchè sono tutti bravi ragazzi e sia noi che la Società siamo contenti, io penso che a fine campionato saremo dove dobbiamo essere.”

La dichiarazione di Francesco Rocchi ai microfoni del nostro partner PuntoGoldSport:
“Bisogna sempre ringraziare i dirigenti e lo staff perchè tutti i giorni sono a nostra disposizione, ci siamo allenati molto forte ed i risultati si vedono.”
  • Qual è il tuo obiettivo in questa squadra?
“Vorrei continuare sempre così, ovviamente cercando di migliorare grazie anche ai miei compagni che mi aiutano molto e sono sempre molto gentili. Spero di crescere ulteriormente.”
  • A chi dedichi questa vittoria?
“Ai miei genitori.”
  • Cosa pensi della cornice di pubblico che c’era oggi allo stadio?
“Bisogna ringraziare molto i tifosi perchè ci sostengono sempre e questo fa molto effetto per noi giocatori in campo.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Santarcangelo 2-1 Stella

Seconda vittoria allo scadere per lo Young Santarcangelo: 2-1 alla Stella con un gol-capolavoro di Fuchi Al termine di una partita intensa e combattuta, i …

LEGGI DI PIù

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù