Campionato, si riparte!!

E’ praticamente finita l’attesa per il ritorno in campo dei nostri gialloblù che finalmente potranno ricominciare la loro corsa alla vittoria nel campionato di Terza Categoria (FC) girone B.
 
Lo Young Santarcangelo è atteso dalla prima giornata del girone di ritorno in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola contro il Sarsinate, formazione che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 22 punti (-2 dai gialloblù).
  • La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Siamo sicuramente molto carichi per il ritorno in campionato, abbiamo aspettato a lungo questo momento ma non abbiamo mai smesso di lavorare intensamente per farci trovare pronti: ora vogliamo godercelo a pieno.”
  • Cosa dobbiamo maggiormente temere degli avversari? Quanto conterà il fattore pubblico soprattutto dopo una pausa così lunga?
“Come sempre l’esito della partita dipenderà da come noi l’interpreteremo. Gli avversari sono sicuramente una buona squadra che all’andata, complice anche un campo in condizioni non proprio ideali per giocare a calcio, ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo voglia di riscattarci e partire bene. Speriamo tanto che ci sia il pubblico delle grandi occasioni perché questo ci aiuta tantissimo e ci carica.”
  • Come si presenta la squadra al ritorno in campionato?
“Ci siamo allenati tanto in questa sosta, i ragazzi stanno bene e sono consapevoli dell’importanza della partita. Ora sono in una condizione ideale sotto tutti i punti di vista per mettere in campo una prestazione importante.”
 
Vi aspettiamo in TANTISSIMI per sostenere i nostri gialloblù allo stadio! Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù