- Quanta voglia c’รจ di tornare al campionato? Come sta la squadra fisicamente?
“La squadra sta bene e sta crescendo, stiamo continuando sul nostro percorso e siamo fiduciosi di fare un girone di ritorno altamente competitivo. I risultati poi li porterร il campo, perรฒ siamo soddisfatti di questo periodo e di come sta andando; dobbiamo solo recuperare qualche infortunato di troppo, speriamo questa settimana di avere a disposizione piรน giocatori possibili per avere maggiore libertร di scelta sabato prossimo quando ricomincerร il campionato.”
- Mister, oltre ai nuovi acquisti ti abbiamo visto provare nuove soluzioni in campo. Vedremo uno Young Santarcangelo diverso nel girone di ritorno?
“Ci stiamo lavorando, ovviamente sono cose che non si cambiano subito ma ci vuole del tempo. Azzurro รจ una novitร del centrocampo, speriamo che questo lavoro dia i suoi frutti.”
- Dopo una pausa cosรฌ lunga, che campionato ti aspetti? Sarร una sorta di nuova ripartenza?
“E’ difficilissimo dare una risposta perchรจ nessuno lo sa, รจ la prima volta che succede di riprendere dopo una pausa cosรฌ lunga: l’anno scorso, ad esempio, ci si era fermati completamente. Secondo me conterร tanto l’aspetto fisico: le squadre che hanno continuato a lavorare troveranno dei benefici, chi si รจ fermato tanto molto probabilmente partirร forte ma alla lunga calerร i ritmi. Dire cosa succederร da qui alla fine, perรฒ, รจ quasi impossibile: dovremo vivere questa situazione settimana dopo settimana.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung









