Si chiude il ciclo di amichevoli con una vittoria!

Termina con un altro successo il filotto di test amichevoli che ha impegnato i nostri gialloblù in questi primi 20 giorni di febbraio, in preparazione al ritorno di campionato sabato prossimo in quel di Sarsina.
 
I nostri ragazzi oggi hanno superato per 4-1 i River Delfini, squadra di Terza Categoria riminese, grazie ad una doppietta di Giudetti nel primo tempo ed ai gol di Depaoli e del neo papà Succi nella ripresa.
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Questo periodo ci ha dato delle buone indicazioni, siamo riusciti a fare risultato anche contro squadra di categoria superiore: questo ci dà sicuramente stimoli e motivazioni per affrontare il girone di ritorno. La partita di oggi probabilmente non è stata molto indicativa dal punto di vista della quantità, però veniamo da una serie di partite una dietro l’altra ed abbiamo pagato un po’ fisicamente. Nel complesso siamo soddisfatti.”
  • Quanta voglia c’è di tornare al campionato? Come sta la squadra fisicamente?

“La squadra sta bene e sta crescendo, stiamo continuando sul nostro percorso e siamo fiduciosi di fare un girone di ritorno altamente competitivo. I risultati poi li porterà il campo, però siamo soddisfatti di questo periodo e di come sta andando; dobbiamo solo recuperare qualche infortunato di troppo, speriamo questa settimana di avere a disposizione più giocatori possibili per avere maggiore libertà di scelta sabato prossimo quando ricomincerà il campionato.”

  • Mister, oltre ai nuovi acquisti ti abbiamo visto provare nuove soluzioni in campo. Vedremo uno Young Santarcangelo diverso nel girone di ritorno?

“Ci stiamo lavorando, ovviamente sono cose che non si cambiano subito ma ci vuole del tempo. Azzurro è una novità del centrocampo, speriamo che questo lavoro dia i suoi frutti.”

  • Dopo una pausa così lunga, che campionato ti aspetti? Sarà una sorta di nuova ripartenza?

“E’ difficilissimo dare una risposta perchè nessuno lo sa, è la prima volta che succede di riprendere dopo una pausa così lunga: l’anno scorso, ad esempio, ci si era fermati completamente. Secondo me conterà tanto l’aspetto fisico: le squadre che hanno continuato a lavorare troveranno dei benefici, chi si è fermato tanto molto probabilmente partirà forte ma alla lunga calerà i ritmi. Dire cosa succederà da qui alla fine, però, è quasi impossibile: dovremo vivere questa situazione settimana dopo settimana.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù