Intervista a Mister Giacomo Mugellesi

  • Mister, come sta proseguendo l’attività in questo periodo di rinvio campionati?

“Stiamo facendo allenamenti più dedicati alla parte fisica, è un periodo difficile perchè con tutti questi slittamenti del campionato si fa più fatica a tarare bene i vari lavori per i ragazzi. La squadra sta rispondendo bene, tutti gli effettivi a disposizione sono sempre presenti agli allenamenti: il lavoro sta procedendo nel migliore dei modi, sperando che non ci siano ulteriori rinvii dovremmo arrivare alla data di inizio del campionato in condizioni più che buone.”

  • Come si sta muovendo lo staff tecnico insieme alla Società per mantenere alta l’attenzione dei ragazzi?

“Gli allenamenti sono prettamente fisici e stiamo cercando di far divertire più possibile i ragazzi dando loro anche un po’ di tempo col pallone, alimentando quell’adrenalina che inevitabilmente un po’ viene a mancare: un conto è allenarsi con l’obiettivo di giocare il sabato, altra cosa è sapere di poter giocare solo tra di noi. Cerchiamo di fare le cose al meglio possibile, i ragazzi stanno rispondendo bene quindi siamo molto contenti.”

  • Salvo ulteriori rinvii dal 1/2 si potrà ricominciare con le amichevoli. Gli allenamenti tenderanno di più alla parte tecnica o si rimarrà sulla preparazione fisica?

“No, l’obiettivo rimane quello della prima di campionato. A prescindere da chi incontreremo nelle amichevoli, già tutte fissate, o dalla categoria che disputano noi dobbiamo fare il nostro lavoro.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù