Intervista a Mister Giacomo Mugellesi

  • Mister, come sta proseguendo l’attività in questo periodo di rinvio campionati?

“Stiamo facendo allenamenti più dedicati alla parte fisica, è un periodo difficile perchè con tutti questi slittamenti del campionato si fa più fatica a tarare bene i vari lavori per i ragazzi. La squadra sta rispondendo bene, tutti gli effettivi a disposizione sono sempre presenti agli allenamenti: il lavoro sta procedendo nel migliore dei modi, sperando che non ci siano ulteriori rinvii dovremmo arrivare alla data di inizio del campionato in condizioni più che buone.”

  • Come si sta muovendo lo staff tecnico insieme alla Società per mantenere alta l’attenzione dei ragazzi?

“Gli allenamenti sono prettamente fisici e stiamo cercando di far divertire più possibile i ragazzi dando loro anche un po’ di tempo col pallone, alimentando quell’adrenalina che inevitabilmente un po’ viene a mancare: un conto è allenarsi con l’obiettivo di giocare il sabato, altra cosa è sapere di poter giocare solo tra di noi. Cerchiamo di fare le cose al meglio possibile, i ragazzi stanno rispondendo bene quindi siamo molto contenti.”

  • Salvo ulteriori rinvii dal 1/2 si potrà ricominciare con le amichevoli. Gli allenamenti tenderanno di più alla parte tecnica o si rimarrà sulla preparazione fisica?

“No, l’obiettivo rimane quello della prima di campionato. A prescindere da chi incontreremo nelle amichevoli, già tutte fissate, o dalla categoria che disputano noi dobbiamo fare il nostro lavoro.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Conferenza stampa di presentazione 2° Edizione Memorial Walter Nicoletti

Questa mattina, nella Sala della Giunta del Comune di Santarcangelo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Memorial Walter Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

Pagliarani all’ultimo istante regala la vittoria allo Young, 3-2 con il Borgo Marina

Inizio partita molto aggressivo per lo Young che nei primi 10 minuti ha 4 occasioni per andare in vantaggio. Al 19′ un bel tiro di Zavattini L. viene respinto da Grassi sulla traversa

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Sedriano FC

Anche per i lombardi è la prima volta al Nicoletti e allora, grazie per averci scelto. Benvenuto Sedriano.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Stockholm Internazionale

Diamo il benvenuto agli svedesi dello Stockholm Internazionale, all’esordio al Nicoletti. Välkommen Stockholm

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Cesena FC

Diamo il benvenuto ai bianconeri del Cesena al secondo anno consecutivo sul campo del CPB STADIUM. Benvenuti al Nicoletti. 🤍🖤

LEGGI DI PIù

Categoria pulcini: FC Vigor Senigallia

Diamo un benvenuto alla compagine marchigiana della Vigor. Sul campo del CPB STADIUM scendono in campo i giovani senigalliesi. Grazie per far parte di questo …

LEGGI DI PIù

A.P. San Patrignano 2-3 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna a vincere, 3-2 con il San Patrignano

LEGGI DI PIù

DENTRO LA STORIA”📽️, Angelo Gregorio🛡️

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato la prima storia stagione nei Professionisti del Santarcangelo. Oggi abbiamo fatto due chiacchiere con il difensore centrale mancino di …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù