Campionato rinviato al weekend 26-27 febbraio

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che il campionato di Terza Categoria è stato ulteriormente rinviato al weekend del 26-27 febbraio in via precauzionale e cautelativa dal Consiglio Direttivo del CRER con comunicato ufficiale n.54 (17/1/2022), preso atto della situazione epidemiologica in corso.
 
Nel suddetto weekend il campionato riprenderà come da regolare calendario con la prima giornata di ritorno, nel caso specifico dei gialloblù ci sarà la sfida casalinga contro il Sarsinate.
 
Fino alla ripresa del campionato l’attività di allenamento e preparazione della Prima Squadra continuerà regolarmente nel rispetto dei protocolli federali già in vigore, mentre fino al 31/1/2022 compreso non sarà possibile effettuare nè amichevoli ufficiali nè allenamenti congiunti.
 
Eventuali ed ulteriori modifiche a quanto appena comunicato saranno decise dal Comitato Regionale sulla base dell’evolversi della situazione epidemiologica.
 
Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno altre informazioni, nel frattempo il lavoro dei nostri gialloblù prosegue per farsi trovare prontissimi alla prima occasione utile di ritorno ufficiale sul campo!
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù