Campionato rinviato al weekend 12-13 febbraio

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che il campionato di Terza Categoria è stato rinviato al weekend del 12-13 febbraio in via precauzionale e cautelativa dal Consiglio Direttivo del CRER con comunicato ufficiale n.49 (3/1/2022), preso atto della situazione epidemiologica in corso.
 
Nel suddetto weekend il campionato riprenderà come da regolare calendario con la prima giornata di ritorno, nel caso specifico dei gialloblù ci sarà la sfida casalinga contro il Sarsinate.
 
Fino alla ripresa del campionato l’attività di allenamento e preparazione della Prima Squadra continuerà regolarmente nel rispetto dei protocolli federali già in vigore, mentre fino al 17/1/2022 non sarà possibile effettuare nè amichevoli ufficiali nè allenamenti congiunti.
 
Eventuali ed ulteriori modifiche a quanto appena comunicato saranno decise nel prossimo Consiglio Direttivo già convocato per il 17/1/2022.
 
Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno altre informazioni, nel frattempo continueremo a lavorare con costanza ed intensità per farci trovare prontissimi al momento del rientro in campo!
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù