Benvenuto Alberto Giudetti!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente l’approdo in maglia gialloblù dell’attaccante classe 1994 Alberto Giudetti, proveniente dal Bakia Cesenatico con cui aveva iniziato la stagione in Prima Categoria.

Alberto è un santarcangiolese doc, nato e cresciuto sotto tutti i punti di vista all’ombra del campanile: ha svolto la trafila nel settore giovanile del Santarcangelo dove tutt’ora vive e lavora. In carriera ha fatto esperienza di Terza e Seconda Categoria con le maglie di Soglianese e Rubicone Calisese, ora torna a giocare per la squadra della sua città dopo una breve esperienza anche in Prima Categoria al Bakia.

“La scelta è stata facile, sono un ragazzo che vive Santarcangelo a 360 gradi. – dice così Alberto da nuovo giocatore gialloblù – Giocare al CPB Stadium V. Mazzola per uno come me che da piccolo ha visto giocare anche la serie C su quel campo è motivo di grande orgoglio ed interesse. Mi unisco ad un gruppo molto ambizioso, sono contento che sia composto da persone giovani che hanno voglia di vincere e lavorare. Io mi metterò a totale disposizione di Mister e compagni, cercando di aiutare tutti a raggiungere l’obiettivo finale che è la vittoria del campionato.”

Benvenuto Alberto!!!

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù