Benvenuto Alberto Giudetti!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente l’approdo in maglia gialloblù dell’attaccante classe 1994 Alberto Giudetti, proveniente dal Bakia Cesenatico con cui aveva iniziato la stagione in Prima Categoria.

Alberto è un santarcangiolese doc, nato e cresciuto sotto tutti i punti di vista all’ombra del campanile: ha svolto la trafila nel settore giovanile del Santarcangelo dove tutt’ora vive e lavora. In carriera ha fatto esperienza di Terza e Seconda Categoria con le maglie di Soglianese e Rubicone Calisese, ora torna a giocare per la squadra della sua città dopo una breve esperienza anche in Prima Categoria al Bakia.

“La scelta è stata facile, sono un ragazzo che vive Santarcangelo a 360 gradi. – dice così Alberto da nuovo giocatore gialloblù – Giocare al CPB Stadium V. Mazzola per uno come me che da piccolo ha visto giocare anche la serie C su quel campo è motivo di grande orgoglio ed interesse. Mi unisco ad un gruppo molto ambizioso, sono contento che sia composto da persone giovani che hanno voglia di vincere e lavorare. Io mi metterò a totale disposizione di Mister e compagni, cercando di aiutare tutti a raggiungere l’obiettivo finale che è la vittoria del campionato.”

Benvenuto Alberto!!!

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Fc Young Santarcangelo 1- 2 A.S.D. River Delfini

Lo FC Young Santarcangelo subisce la seconda sconfitta consecutiva in casa, il River Delfini vince 2-1 al CPB Stadium

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- River Delfini, il pre partita con mister Nicolini

I nostri ragazzi tornano al CPB stadium e lo faranno per riscattarsi dalla sconfitta subita contro il Villa Verucchio. Questa domenica si affronteranno alle ore …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Real Riccione 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna alla vittoria, 2-1 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

Real Riccione- Fc Young Santarcangelo, vigilia con mister Nicolini

Dopo la prima sconfitta stagionale lo Young Santarcangelo si trova davanti un’altra sfida ostica: il Real Riccione F.C., squadra a 10 punti in classifica che …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 1-2 A.S.D. Villa Verucchio

Primo ko dopo 6 vittorie consecutive, lo Young Santarcangelo cade in casa per 2-1.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- A.S.D. Villa Verucchio, la vigilia con mister Nicolini

L’attesa è finita, lo Young Santarcangelo arriva alla partita che può definirsi il crocevia di questa prima parte di stagione. Domani alle ore 14:30 al CPB Stadium si affronteranno Young Santarcangelo e Villa Verucchio.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini 0-2 Fc Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 7 vittorie su 7 in campionato e primo posto in campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini- Fc Young Santarcangelo, la vigilia con mister Nicolini

Lo Young Santarcangelo per la 2ª domenica consecutiva giocherà fuori casa: questa domenica è ospite del  Colonnella Rimini, nel match valevole per la 7ª giornata di campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Athletic Poggio 0-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo viaggio nella Coppa Emila grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù