Benvenuto Roberto Bellini!

FC Young Santarcangelo comunica l’ingresso nella famiglia gialloblù del centrocampista classe 1987 Roberto Bellini, proveniente dal Riccione 1926 con cui aveva cominciato l’attuale stagione 2021/2022.
 
Roberto è un prodotto del settore giovanile della Colonnella dove conosce Mister Giacomo Mugellesi, prima come allenatore della Juniores, poi come compagno ed in seguito nuovamente allenatore in Prima Squadra. In carriera ha disputato per ben 14 stagioni la Seconda Categoria, metà di queste con la maglia della Colonnella fino al 2013/2014. Successivamente indossa la maglia dello Spontricciolo, seguendo Mister Mugellesi, con cui raggiunge i playoff, per poi proseguire il suo viaggio tra Bellariva, Real Monteleone (metà stagione), Rimini United Borgo San Giuliano (due stagioni) ed infine San Lorenzo con cui ottiene la promozione in Prima Categoria (2019/2020). Il Covid, però, blocca tutto e Roberto segue il suo allenatore a Riccione prima di accettare la chiamata dello Young Santarcangelo.
 
“Ho deciso di unirmi al progetto Young Santarcangelo in primis perchè, oltre a Mister Mugellesi, conosco altre persone che lavorano qui con grande professionalità ed esperienza. – queste le sue prime parole da giocatore gialloblù – Ho sempre giocato a calcio per passione, e la passione che ho visto in questa realtà non ha eguali nemmeno in Eccellenza. La squadra è molto giovane con tanti ragazzi che sicuramente giocheranno in categorie superiori, personalmente penso di poter dare una mano con la mia esperienza per aiutare i giovani a crescere e poi perchè ho imparato che in queste categorie, pur avendo ottime qualità tecniche, è necessario a volte un po’ di ‘malizia’ per vincere le partite ed i campionati.”
 
In bocca al lupo Roberto!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù