Benvenuto Roberto Bellini!

FC Young Santarcangelo comunica l’ingresso nella famiglia gialloblù del centrocampista classe 1987 Roberto Bellini, proveniente dal Riccione 1926 con cui aveva cominciato l’attuale stagione 2021/2022.
 
Roberto è un prodotto del settore giovanile della Colonnella dove conosce Mister Giacomo Mugellesi, prima come allenatore della Juniores, poi come compagno ed in seguito nuovamente allenatore in Prima Squadra. In carriera ha disputato per ben 14 stagioni la Seconda Categoria, metà di queste con la maglia della Colonnella fino al 2013/2014. Successivamente indossa la maglia dello Spontricciolo, seguendo Mister Mugellesi, con cui raggiunge i playoff, per poi proseguire il suo viaggio tra Bellariva, Real Monteleone (metà stagione), Rimini United Borgo San Giuliano (due stagioni) ed infine San Lorenzo con cui ottiene la promozione in Prima Categoria (2019/2020). Il Covid, però, blocca tutto e Roberto segue il suo allenatore a Riccione prima di accettare la chiamata dello Young Santarcangelo.
 
“Ho deciso di unirmi al progetto Young Santarcangelo in primis perchè, oltre a Mister Mugellesi, conosco altre persone che lavorano qui con grande professionalità ed esperienza. – queste le sue prime parole da giocatore gialloblù – Ho sempre giocato a calcio per passione, e la passione che ho visto in questa realtà non ha eguali nemmeno in Eccellenza. La squadra è molto giovane con tanti ragazzi che sicuramente giocheranno in categorie superiori, personalmente penso di poter dare una mano con la mia esperienza per aiutare i giovani a crescere e poi perchè ho imparato che in queste categorie, pur avendo ottime qualità tecniche, è necessario a volte un po’ di ‘malizia’ per vincere le partite ed i campionati.”
 
In bocca al lupo Roberto!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù