Comunicato ufficiale

Lo sport ha un valore sociale enorme e le società sportive hanno il dovere di trasmettere principi ai ragazzi che praticano le varie discipline.

 

CONDIVISIONE

EDUCAZIONE

RISPETTO DELLE REGOLE

 

Questo è ciò che è al centro di ogni nostra azione ed anche in questo momento storico, nel mezzo di una pandemia sanitaria, sociale e culturale, abbiamo il dovere morale di muoverci nel rispetto del nostro credo.

Dal 10 Gennaio, F.C. Young Santarcangelo, come tante altre società sportive, si trova a vivere in una situazione che, stante le attuali regole sanitarie che disciplinano lo sport, limita la possibilità di prendere parte all’attività sportiva, ai ragazzi non in possesso di idonea certificazione verde.

 

La nostra società crede fortemente che i ragazzi debbano riappropriarsi della propria vita, ci auspichiamo che lo possano fare, condividendo le emozioni assieme ai loro compagni, indistintamente, senza discriminazioni.

 

F.C. Young Santarcangelo ha inoltrato le proprie considerazioni all’organo competente, nei modi e nei toni consoni ai principi sopracitati ed il comunicato del Comitato Regionale della F.I.G.C. emanato nella giornata del 24 Gennaio 2022, rispecchia fedelmente la nostra posizione.

 

F.C. Young Santarcangelo ribadisce che non appoggia, ne appoggerà, iniziative intraprese a livello personale.

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Due chiacchiere con Alberto Giudetti!🎯🔥

In vista del match di recupero della 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 2-1 San Bartolo Gabicce Mare

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(78′ 16 Casali), 3 Rocchi,4 Canarecci(45′ 13 Tosi Brandi) ,5 Grossi v.cap ,6 Chiussi,7 Nucci(72′ 15 Succi),8 Azzurro( 75′ 14 …

LEGGI DI PIù

Memorial Walter Nicoletti: Le date!!!

Nel nome del nostro amato Mister, siamo fieri di annunciare le date della nuova edizione Memorial Walter Nicoletti.
Pulcini di caratura nazionale ed esordienti a livello internazionale, scenderanno in campo nei giorni dall’11 al 14 Maggio.

LEGGI DI PIù

A.S.D. Athletic Poggio 1-3 Fc Young Santarcangelo

Grande vittoria dello Young Santarcangelo per 3-1 sul campo del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù

“Dentro la Storia”: Michele Nardi 🧤🧱

Per la rubrica “Dentro la Storia” oggi abbiamo un ospite speciale. Attualmente militante nella Fermana, è uno dei giocatori con più presenze nella storia del …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – A.S.D Accademia Rimini Calcio VB, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la prestazione di carattere contro l’Alta Valconca, i ragazzi di mister Nicolini tornano al CPB Stadium e affronteranno l’Accademia Rimini nella 2a giornata del …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Alta Valconca 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo riapre il girone di ritorno con una vittoria, 2-1 all’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Intervista ad Andrea Gregori

Per la prima volta da inizio stagione abbiamo scambiato due parole con il nostro portiere Andrea Gregori! Clicca sul link per ascoltare l’ intervista completa …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo vi augura un buon Natale! 🎄💫

Amici gialloblù Buon Natale a tutti voi. A tutti voi che ci sostenete a qualsiasi grado di temperatura e in qualsiasi campo giochiamo. A tutti …

LEGGI DI PIù