Comunicato ufficiale

Lo sport ha un valore sociale enorme e le società sportive hanno il dovere di trasmettere principi ai ragazzi che praticano le varie discipline.

 

CONDIVISIONE

EDUCAZIONE

RISPETTO DELLE REGOLE

 

Questo è ciò che è al centro di ogni nostra azione ed anche in questo momento storico, nel mezzo di una pandemia sanitaria, sociale e culturale, abbiamo il dovere morale di muoverci nel rispetto del nostro credo.

Dal 10 Gennaio, F.C. Young Santarcangelo, come tante altre società sportive, si trova a vivere in una situazione che, stante le attuali regole sanitarie che disciplinano lo sport, limita la possibilità di prendere parte all’attività sportiva, ai ragazzi non in possesso di idonea certificazione verde.

 

La nostra società crede fortemente che i ragazzi debbano riappropriarsi della propria vita, ci auspichiamo che lo possano fare, condividendo le emozioni assieme ai loro compagni, indistintamente, senza discriminazioni.

 

F.C. Young Santarcangelo ha inoltrato le proprie considerazioni all’organo competente, nei modi e nei toni consoni ai principi sopracitati ed il comunicato del Comitato Regionale della F.I.G.C. emanato nella giornata del 24 Gennaio 2022, rispecchia fedelmente la nostra posizione.

 

F.C. Young Santarcangelo ribadisce che non appoggia, ne appoggerà, iniziative intraprese a livello personale.

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Articoli Correlati

Parola a Federico Depaoli

Al termine della seconda giornata di campionato abbiamo ascoltato uno dei protagonisti di questo inizio di Stagione, il nostro terzino destro Federico Depaoli.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB 0-2 FC Young Santarcangelo

Prestazione di grinta degli uomini di mister Nicolini sul campo dell’Accademia Rimini. I clementini riescono a imporsi grazie a una doppietta di Molari nel secondo tempo.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo, il pre partita con mister Nicolini

Dopo la buonissima prestazione di domenica scorsa, la formazione di mister Nicolini è pronta a scendere in campo nella seconda giornata del campionato di seconda categoria.

LEGGI DI PIù

Accademia Rimini Calcio VB vs FC Young Santarcangelo

Dopo la vittoria alla prima partita in casa, affrontiamo la prima trasferta. Domenica 2 ottobre ci aspetta l’Accademia Riminicalcio VB. I nostri Gialloblù vogliono continuare …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo – Alta Valconca, il pre partita con mister Nicolini

Eccoci, il campionato sta per iniziare! Domenica l’Fc Young Santarcangelo esordirà nel campionato di seconda categoria e lo farà davanti ai suoi tifosi. Il primo …

LEGGI DI PIù

Partnership tra FC Young Santarcangelo e Atalanta BC

Siamo lieti di annunciarvi che nella giornata di ieri i nostri responsabili hanno incontrato i dirigenti dell’Atalanta Bergamasca per sancire la partnership tra le due società.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 USD Corpolò

Lo Young Santarcangelo supera 2-0 l’USD Corpolò nel primo turno della Coppa Emilia.

LEGGI DI PIù

Intervista prepartita a mister Nicolini

Eccoci, l’attesa è quasi finita! La formazione di mister Nicolini ha svolto ieri l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro l’USD Corpolò. 🔊Ascoltiamo …

LEGGI DI PIù