FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro 2-1

FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro 2-1

Campionato Terza Categoria (FC)
Decima giornata girone B
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Zavattini, Pagliarani, Succi (C), Fornari (12’ ST Cipelletti), Canarecci (12’ ST Venturini), Molari (43’ ST Aliuoladipupo), Azzurro (12’ ST Amati), Lombardi (1’ ST Dospinescu). A disp.: Lanci, Cupioli, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
REAL MONTEFELTRO: Giacomini, Antonelli, Antonini (18’ ST Suzzi), Lotti (C), Gentili, Gregori, Arapi (38’ ST Mingrone), Bucci, Balducci, Partisani (30’ ST Maffei), Evangelisti (24’ ST Ercolani). A disp.: Tomassoni, Cedrini, Reali, Coli. All. Giovagnoli.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
AMMONITI: 9’ ST Depaoli, 11’ ST Gentili, 37’ ST Dospinescu.
ESPULSI: 45’+2 ST Dospinescu, 45’+4 ST Lotti.
RETI: 34’ PT Depaoli, 33’ ST Molari, 45’+1 ST Lotti.
Terza vittoria di fila in campionato per lo Young Santarcangelo!! I nostri gialloblù salutano il CPB Stadium V. Mazzola per l’ultima volta nel 2021 con una vittoria contro il Real Montefeltro, frutto di un gol per tempo di Depaoli e Molari. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi vengono spaventati dagli avversari solamente nei minuti finali dopo il gol su punizione di Lotti che accorcia le distanze, ma alla fine portano a casa i 3 punti che valgono il sorpasso sul San Carlo in seconda posizione in classifica!
Ora tutti proiettati allo scontro diretto di sabato prossimo sul campo della capolista Around Sport, contro cui purtroppo non ci sarà Dospinescu, espulso per doppia ammonizione a pochi minuti dal triplice fischio.
La dichiarazione di Federico Depaoli, autore del gol del momentaneo 1-0:
“E’ stata una partita difficile anche perchè veniamo da tre gare in una settimana. Loro nel primo tempo si sono chiusi molto dietro, noi abbiamo fatto un po’ di fatica a costruire l’azione ma per fortuna abbiamo trovato il mio gol che ha sbloccato la partita sul finire di primo tempo: l’ho fatto di sinistro che non è il mio piede, ma in settimana mi alleno molto anche col piede debole perchè serve parecchio. Sabato prossimo ci aspetta la partita contro la prima in classifica, in settimana ci dobbiamo allenare molto bene e con la testa sull’Around; purtroppo saremo senza Dospinescu ma vedremo come giocarcela anche senza di lui. Dedico questo gol ai tifosi ed ai miei genitori.”
La dichiarazione di Andrea Molari, autore del gol del momentaneo 2-0:
“E’ stata una partita tosta perchè loro sono stati molto compatti dietro, sapevano che in casa nostra siamo molto offensivi ed hanno cercato in tutti i modi di difendersi. L’abbiamo sbloccata nel primo tempo con Depaoli e fortunatamente nel secondo con me, sono contento che il mio gol abbia portato i tre punti. Il Mister voleva a tutti i costi fare risultato oggi per essere nelle giuste condizioni mentali per affrontare la prima in classifica: il risultato è arrivato, ora ci dobbiamo allenare al 100% e forse non basta per la sfida contro l’Around Sport. Loro hanno pareggiato quindi abbiamo un po’ accorciato le distanze, questo è molto buono: andremo a giocarcela in casa loro sabato prossimo. Dedico questo gol alla squadra, ai tifosi ed alla Società perchè non ci fanno mai mancare niente.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele