FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro 2-1

Campionato Terza Categoria (FC)
Decima giornata girone B
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Zavattini, Pagliarani, Succi (C), Fornari (12’ ST Cipelletti), Canarecci (12’ ST Venturini), Molari (43’ ST Aliuoladipupo), Azzurro (12’ ST Amati), Lombardi (1’ ST Dospinescu). A disp.: Lanci, Cupioli, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
REAL MONTEFELTRO: Giacomini, Antonelli, Antonini (18’ ST Suzzi), Lotti (C), Gentili, Gregori, Arapi (38’ ST Mingrone), Bucci, Balducci, Partisani (30’ ST Maffei), Evangelisti (24’ ST Ercolani). A disp.: Tomassoni, Cedrini, Reali, Coli. All. Giovagnoli.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
AMMONITI: 9’ ST Depaoli, 11’ ST Gentili, 37’ ST Dospinescu.
ESPULSI: 45’+2 ST Dospinescu, 45’+4 ST Lotti.
RETI: 34’ PT Depaoli, 33’ ST Molari, 45’+1 ST Lotti.
Terza vittoria di fila in campionato per lo Young Santarcangelo!! I nostri gialloblù salutano il CPB Stadium V. Mazzola per l’ultima volta nel 2021 con una vittoria contro il Real Montefeltro, frutto di un gol per tempo di Depaoli e Molari. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi vengono spaventati dagli avversari solamente nei minuti finali dopo il gol su punizione di Lotti che accorcia le distanze, ma alla fine portano a casa i 3 punti che valgono il sorpasso sul San Carlo in seconda posizione in classifica!
Ora tutti proiettati allo scontro diretto di sabato prossimo sul campo della capolista Around Sport, contro cui purtroppo non ci sarà Dospinescu, espulso per doppia ammonizione a pochi minuti dal triplice fischio.
La dichiarazione di Federico Depaoli, autore del gol del momentaneo 1-0:
“E’ stata una partita difficile anche perchè veniamo da tre gare in una settimana. Loro nel primo tempo si sono chiusi molto dietro, noi abbiamo fatto un po’ di fatica a costruire l’azione ma per fortuna abbiamo trovato il mio gol che ha sbloccato la partita sul finire di primo tempo: l’ho fatto di sinistro che non è il mio piede, ma in settimana mi alleno molto anche col piede debole perchè serve parecchio. Sabato prossimo ci aspetta la partita contro la prima in classifica, in settimana ci dobbiamo allenare molto bene e con la testa sull’Around; purtroppo saremo senza Dospinescu ma vedremo come giocarcela anche senza di lui. Dedico questo gol ai tifosi ed ai miei genitori.”
La dichiarazione di Andrea Molari, autore del gol del momentaneo 2-0:
“E’ stata una partita tosta perchè loro sono stati molto compatti dietro, sapevano che in casa nostra siamo molto offensivi ed hanno cercato in tutti i modi di difendersi. L’abbiamo sbloccata nel primo tempo con Depaoli e fortunatamente nel secondo con me, sono contento che il mio gol abbia portato i tre punti. Il Mister voleva a tutti i costi fare risultato oggi per essere nelle giuste condizioni mentali per affrontare la prima in classifica: il risultato è arrivato, ora ci dobbiamo allenare al 100% e forse non basta per la sfida contro l’Around Sport. Loro hanno pareggiato quindi abbiamo un po’ accorciato le distanze, questo è molto buono: andremo a giocarcela in casa loro sabato prossimo. Dedico questo gol alla squadra, ai tifosi ed alla Società perchè non ci fanno mai mancare niente.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 2-2 A.S.D. Victoria

Partita ricca di emozioni tra Young e Victoria, 2-2 i risultato finale.
Lo Young Santarcangelo strappa la gioia della vittoria al Victoria all’ultimo istante. Semeraro prima e Nucci poi concludo la rimonta negli ultimi 15 minuti.

LEGGI DI PIù

Riccione Calcio 1926 2 – 2 FC Young Santarcangelo

Riccione e Young Santarcangelo si annullano, 2-2 il risultato finale.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-0 Morciano Calcio

I Giallo-Blù si presentano al meglio di fronte ai propri tifosi. Un gol per tempo di Sorrentino mettono K.O. il Morciano.

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 2-1 Gatteo FC

Lo Young Santarcangelo continua il suo percorso in coppa, 2-1 al Gatteo

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo – Gatteo FC, il prepartita di mister

Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, lo Young Santarcangelo tornerà a solcare il campo del CPB Stadium. Lo farà affrontando, per il secondo turno della …

LEGGI DI PIù

FC Roncofreddo 2003 0 – 2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo apre la stagione con una vittoria, finisce 0 – 2 con il Roncofreddo. Per il primo turno di Coppa Emilia Prima Categoria, …

LEGGI DI PIù

Presentazione della stagione 23/24

Lo Young Santarcangelo comunica che il 2 settembre, alle ore 18:30, in piazza Ganganelli a Santarcangelo, si terrà la presentazione della prima squadra, del settore giovanile e del settore di base per la stagione 23/24.

LEGGI DI PIù

UFFICIALE Luca Giannini!💛💙

Lo Young Santarcangelo da il bentornato a Luca Giannini! Luca ha calciato qui i primi palloni, ed ora porterà i colori gialloblù in prima squadra! …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE Matteo Brizzolara!💛💙

Lo Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Brizzolara è ufficialmente un nuovo calciatore Gialloblù! Matteo muove i primi calci a Reggio Emilia in una piccola squadra …

LEGGI DI PIù