FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro 2-1

Campionato Terza Categoria (FC)
Decima giornata girone B
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Zavattini, Pagliarani, Succi (C), Fornari (12’ ST Cipelletti), Canarecci (12’ ST Venturini), Molari (43’ ST Aliuoladipupo), Azzurro (12’ ST Amati), Lombardi (1’ ST Dospinescu). A disp.: Lanci, Cupioli, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
REAL MONTEFELTRO: Giacomini, Antonelli, Antonini (18’ ST Suzzi), Lotti (C), Gentili, Gregori, Arapi (38’ ST Mingrone), Bucci, Balducci, Partisani (30’ ST Maffei), Evangelisti (24’ ST Ercolani). A disp.: Tomassoni, Cedrini, Reali, Coli. All. Giovagnoli.
ARBITRO: Alessandro Tassi (Forlì).
AMMONITI: 9’ ST Depaoli, 11’ ST Gentili, 37’ ST Dospinescu.
ESPULSI: 45’+2 ST Dospinescu, 45’+4 ST Lotti.
RETI: 34’ PT Depaoli, 33’ ST Molari, 45’+1 ST Lotti.
Terza vittoria di fila in campionato per lo Young Santarcangelo!! I nostri gialloblù salutano il CPB Stadium V. Mazzola per l’ultima volta nel 2021 con una vittoria contro il Real Montefeltro, frutto di un gol per tempo di Depaoli e Molari. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi vengono spaventati dagli avversari solamente nei minuti finali dopo il gol su punizione di Lotti che accorcia le distanze, ma alla fine portano a casa i 3 punti che valgono il sorpasso sul San Carlo in seconda posizione in classifica!
Ora tutti proiettati allo scontro diretto di sabato prossimo sul campo della capolista Around Sport, contro cui purtroppo non ci sarà Dospinescu, espulso per doppia ammonizione a pochi minuti dal triplice fischio.
La dichiarazione di Federico Depaoli, autore del gol del momentaneo 1-0:
“E’ stata una partita difficile anche perchè veniamo da tre gare in una settimana. Loro nel primo tempo si sono chiusi molto dietro, noi abbiamo fatto un po’ di fatica a costruire l’azione ma per fortuna abbiamo trovato il mio gol che ha sbloccato la partita sul finire di primo tempo: l’ho fatto di sinistro che non è il mio piede, ma in settimana mi alleno molto anche col piede debole perchè serve parecchio. Sabato prossimo ci aspetta la partita contro la prima in classifica, in settimana ci dobbiamo allenare molto bene e con la testa sull’Around; purtroppo saremo senza Dospinescu ma vedremo come giocarcela anche senza di lui. Dedico questo gol ai tifosi ed ai miei genitori.”
La dichiarazione di Andrea Molari, autore del gol del momentaneo 2-0:
“E’ stata una partita tosta perchè loro sono stati molto compatti dietro, sapevano che in casa nostra siamo molto offensivi ed hanno cercato in tutti i modi di difendersi. L’abbiamo sbloccata nel primo tempo con Depaoli e fortunatamente nel secondo con me, sono contento che il mio gol abbia portato i tre punti. Il Mister voleva a tutti i costi fare risultato oggi per essere nelle giuste condizioni mentali per affrontare la prima in classifica: il risultato è arrivato, ora ci dobbiamo allenare al 100% e forse non basta per la sfida contro l’Around Sport. Loro hanno pareggiato quindi abbiamo un po’ accorciato le distanze, questo è molto buono: andremo a giocarcela in casa loro sabato prossimo. Dedico questo gol alla squadra, ai tifosi ed alla Società perchè non ci fanno mai mancare niente.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù