Around Sport-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Around Sport-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Undicesima giornata di campionato nonchè ultima del girone d’andata per lo Young Santarcangelo che domani pomeriggio alle ore 16.00 sarà di scena presso il Cocif Around Stadium (Via Cavadoli, Budrio) per lo scontro diretto contro la capolista Around Sport, in occasione dell’ultima partita dell’anno prima della sosta.

La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook “Asca Around Savignano” grazie alla copertura televisiva del nostro partner PuntoGoldSport.

  • Mister, quanto sono alte le motivazioni per i ragazzi in vista di questo scontro diretto?

“In realtà non c’è nessuna motivazione particolare, dal nostro punto di vista questa è una partita come tutte le altre e vale 3 punti come ogni sabato. Giocheremo contro la prima in classifica, cercheremo la vittoria perchè vogliamo occupare noi quella posizione.”

  • Il campo della Cocif sarà più funzionale ad un gioco tecnico e pulito come vuole impostare la squadra?

“Sicuramente campi come questo si adattano meglio alla nostra idea di calcio, ma dobbiamo anche considerare che molto probabilmente il terreno di gioco domani sarà particolarmente pesante: questo pareggerà le qualità tecniche delle due squadre.”

  • Cosa sarà necessario, sia dal punto di vista del gioco che dell’atteggiamento, per portare a casa i 3 punti?

“È una partita importante per entrambe le squadre, chi saprà gestire meglio la palla vincerà la partita. Ad oggi loro sono stati più bravi di noi e sono davanti in classifica, noi faremo la nostra partita cercando di metterli in difficoltà con l’obiettivo di portare a casa il risultato.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri gialloblù!

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung