FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

FC Young Santarcangelo-Real Montefeltro, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Decima giornata di campionato per lo Young Santarcangelo che domani pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola contro il Real Montefeltro, formazione occupante l’ottava posizione in classifica, per l’ultima partita davanti ai tifosi gialloblù del 2021.

  • Mister, cosa servirà ai ragazzi per portare a casa i 3 punti e dare continuità di prestazioni?

“Sicuramente dovremo essere bravi ad approcciare la partita nel miglior modo possibile, poi nel corso dei 90′ non deve mai venirci meno la voglia di determinare e fare il nostro gioco.”

  • Qual è la condizione fisica della squadra dopo i due impegni degli ultimi giorni?

“Purtroppo non siamo al 100% della nostra condizione e su questo hanno sicuramente inciso i tre impegni nel giro di sette giorni, ma siamo riusciti a ruotare diversi giocatori: questo ci consente di arrivare alla partita contro il Real Montefeltro con buone sensazioni, eccezion fatta per i giocatori infortunati che stanno recuperando.”

  • Come vorreste salutare i tifosi nell’ultima partita casalinga del 2021?

“I nostri tifosi sono incredibili, non ci abbandonano mai e ad ogni partita ci fanno sentire tutto il loro calore e supporto. Domani ci piacerebbe averli in maggior numero possibile di modo da salutarli adeguatamente, speriamo con una vittoria.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung