FC Young Santarcangelo-Mercatese, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Quarta giornata di campionato per i nostri gialloblù che tornano davanti al caloroso pubblico del CPB Stadium V. Mazzola per affrontare la Mercatese, calcio d’inizio sabato 16 ottobre alle ore 15.30.

  • Mister, ovviamente l’obiettivo è riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Vigne. Che riflessioni vi ha portato in settimana?

“Sicuramente abbiamo avuto modo in settimana di rifletterci sopra ma senza fare particolari processi o tragedie, abbiamo analizzato la situazione relativa alla partita contro il Vigne: sarebbe bastato segnare qualche goal facile quando ne abbiamo avuto occasione e adesso staremmo parlando di altro.”

  • La partita contro la Mercatese sarà la volta buona per rivedere in campo qualche giocatore ultimamente ai box?

“Purtroppo la situazione è peggiorata ulteriormente rispetto alla settimana scorsa: abbiamo perso altri ragazzi per infortunio e questo sicuramente non fa bene alla squadra, ma siamo fiduciosi di poter recuperare Muratori e Molari.”

  • I tifosi si sono mostrati subito presenti allo stadio. Quanto sarà importante il loro contributo domani?

“Il nostro pubblico come sempre ci dà un grande sostegno, speriamo di vedere tantissimi tifosi domani al campo per trasmetterci quell’energia che magari a volte viene meno soprattutto considerato questo periodo di emergenza.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù