FC Young Santarcangelo-Mercatese, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

FC Young Santarcangelo-Mercatese, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Quarta giornata di campionato per i nostri gialloblù che tornano davanti al caloroso pubblico del CPB Stadium V. Mazzola per affrontare la Mercatese, calcio d’inizio sabato 16 ottobre alle ore 15.30.

  • Mister, ovviamente l’obiettivo è riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Vigne. Che riflessioni vi ha portato in settimana?

“Sicuramente abbiamo avuto modo in settimana di rifletterci sopra ma senza fare particolari processi o tragedie, abbiamo analizzato la situazione relativa alla partita contro il Vigne: sarebbe bastato segnare qualche goal facile quando ne abbiamo avuto occasione e adesso staremmo parlando di altro.”

  • La partita contro la Mercatese sarà la volta buona per rivedere in campo qualche giocatore ultimamente ai box?

“Purtroppo la situazione è peggiorata ulteriormente rispetto alla settimana scorsa: abbiamo perso altri ragazzi per infortunio e questo sicuramente non fa bene alla squadra, ma siamo fiduciosi di poter recuperare Muratori e Molari.”

  • I tifosi si sono mostrati subito presenti allo stadio. Quanto sarà importante il loro contributo domani?

“Il nostro pubblico come sempre ci dà un grande sostegno, speriamo di vedere tantissimi tifosi domani al campo per trasmetterci quell’energia che magari a volte viene meno soprattutto considerato questo periodo di emergenza.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung