Vigne-FC Young Santarcangelo 2-0

VIGNE: Minotti, Pavirani (39’ ST Ben Mohamed), Alessandri, Toncelli (15’ ST Olivastri), Cicognani, Labbate, Pieri, Basini (31’ ST Evangelisti) Nicolini, Rossi (C) (15’ ST Kakou), Bravaccini. A disp.: Geminiani, Ben Mohamed, Zanotti, Moschetti, Lorusso. All. Giannuzzi.
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Siboni (29’ ST Depaoli), Rocchi, Zavattini, Pagliarani, Succi (C), Canarecci (22’ ST Amati), Cipelletti (22’ ST Fornari), El Bachra (9’ ST Rucaj), Dospinescu, Lombardi. A disp.: Lanci, Arfilli, Depaoli, Casali, Magnani, Molari. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Colinucci (Cesena).
AMMONITI: 32’ PT Nicolini, 35’ PT Cipelletti, 39’ PT Labbate, 11’ ST Dospinescu.
RETI: 16’ ST Pieri, 37’ ST Olivastri.
Prima sconfitta stagionale per lo Young Santarcangelo che sul campo del Vigne non riesce a sfruttare le tante occasioni da gol create, soprattutto nel secondo tempo, e subisce le reti di Pieri ed Olivastri nella ripresa che valgono i tre punti ai padroni di casa.
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“E’ stata una partita difficile come ci aspettavamo, alla fine se non concretizziamo tutte le palle gol che creiamo, se non ci danno un rigore clamoroso ed al primo errore vieni punito è chiaro che la partita si mette in salita e diventa tutto più complicato. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano in campo ma purtroppo non è bastato, abbiamo avuto un’ulteriore prova che la Terza Categoria è difficile: possiamo essere tecnicamente preparati, ma se in campo non metti attenzione, cattiveria e determinazione quanto basta se non superiore agli avversari si fa fatica contro tutte le squadre e noi su questo dobbiamo migliorare tanto. I ragazzi hanno espresso una buona qualità di gioco e si sono impegnati, ma la differenza è stata nel fatto che loro hanno concretizzato le azioni a disposizione mentre noi siamo arrivati tante volte davanti al portiere per concludere ma per un motivo o per un altro non ci siamo riusciti. Purtroppo è andata così, cercheremo di riprenderci la prossima settimana cercando di lavorare nel miglior modo possibile e provando a ribaltare la situazione sabato prossimo.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù