Vigne-FC Young Santarcangelo 2-0

VIGNE: Minotti, Pavirani (39’ ST Ben Mohamed), Alessandri, Toncelli (15’ ST Olivastri), Cicognani, Labbate, Pieri, Basini (31’ ST Evangelisti) Nicolini, Rossi (C) (15’ ST Kakou), Bravaccini. A disp.: Geminiani, Ben Mohamed, Zanotti, Moschetti, Lorusso. All. Giannuzzi.
YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Siboni (29’ ST Depaoli), Rocchi, Zavattini, Pagliarani, Succi (C), Canarecci (22’ ST Amati), Cipelletti (22’ ST Fornari), El Bachra (9’ ST Rucaj), Dospinescu, Lombardi. A disp.: Lanci, Arfilli, Depaoli, Casali, Magnani, Molari. All. Mugellesi.
ARBITRO: Alessandro Colinucci (Cesena).
AMMONITI: 32’ PT Nicolini, 35’ PT Cipelletti, 39’ PT Labbate, 11’ ST Dospinescu.
RETI: 16’ ST Pieri, 37’ ST Olivastri.
Prima sconfitta stagionale per lo Young Santarcangelo che sul campo del Vigne non riesce a sfruttare le tante occasioni da gol create, soprattutto nel secondo tempo, e subisce le reti di Pieri ed Olivastri nella ripresa che valgono i tre punti ai padroni di casa.
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“E’ stata una partita difficile come ci aspettavamo, alla fine se non concretizziamo tutte le palle gol che creiamo, se non ci danno un rigore clamoroso ed al primo errore vieni punito è chiaro che la partita si mette in salita e diventa tutto più complicato. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano in campo ma purtroppo non è bastato, abbiamo avuto un’ulteriore prova che la Terza Categoria è difficile: possiamo essere tecnicamente preparati, ma se in campo non metti attenzione, cattiveria e determinazione quanto basta se non superiore agli avversari si fa fatica contro tutte le squadre e noi su questo dobbiamo migliorare tanto. I ragazzi hanno espresso una buona qualità di gioco e si sono impegnati, ma la differenza è stata nel fatto che loro hanno concretizzato le azioni a disposizione mentre noi siamo arrivati tante volte davanti al portiere per concludere ma per un motivo o per un altro non ci siamo riusciti. Purtroppo è andata così, cercheremo di riprenderci la prossima settimana cercando di lavorare nel miglior modo possibile e provando a ribaltare la situazione sabato prossimo.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù