Vigne-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

Tornano in campo i nostri gialloblù per la terza giornata di campionato che ci vedrà impegnati in quel di San Giorgio di Cesena (FC) contro il Vigne, calcio d’inizio alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale (Via Montaletto 3135).
 
Mister, cosa dovranno fare i ragazzi per confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso e dare nuovamente la caccia ai tre punti?
 
“Dovranno interpretare bene la partita e metterci tanta determinazione, non sarà per nulla semplice. Il Vigne è una buonissima squadra che già lo scorso anno ci ha creato difficoltà, sarà una partita combattuta e i ragazzi dovranno fare un gran prestazione per fare punti sul loro campo.”
 
-Come prosegue il recupero degli infortunati? C’è ancora una situazione di emergenza?
 
“Purtroppo la situazione è ancora in alto mare perchè non abbiamo ancora recuperato nessuno: ci vorrà qualche settimana per avere gli infortunati a disposizione. Ci portiamo avanti queste assenze da inizio stagione e sappiamo che ci saranno ancora momenti di difficoltà, però questa situazione dà opportunità ad altri ragazzi di avere minuti e devo dire che stanno rispondendo molto bene: siamo tranquilli perchè sappiamo che chi va in campo dà il suo contributo alla squadra.”
 
-Contro la Longianese ti sei ‘inventato’ soluzioni alternative per fronteggiare gli infortuni. Credi che questo possa darti ulteriori spunti per la stagione?
 
“Certamente sì, i ragazzi si stanno impegnando e noi siamo contenti di avere sempre soluzioni alternative che, chissà, in futuro potranno diventare la normalità se ci sarà continuità di prestazioni: questo ci dà modo di sperimentare e trovare aggiustamenti che all’inizio sembravano impensabili.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Levante Azzurro

Continuiamo la presentazione delle squadre con una new entry di assoluto valore per la categoria Pulcini! Una società nata a Bari nel 2011, che tramite …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Djursholm

Oggi vi presentiamo la prima squadra estera di questa edizione! Una società svedese con settore giovanile elitario. Sono in piena filosofia con il Memorial perché …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: AC Trento 1921

Un’altra nuova sorpresa per la categoria Esordienti! Uno dei club più importanti del Trentino, che fa del Settore Giovanile un suo grande punto di forza… …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti

New entry nella categoria Esordienti. Un club formato dall’unione di tre società come Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, che si sono sedute allo …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Empoli FC

Proseguiamo con la presentazione delle squadre con un super ritorno. Vincitori della categoria Pulcini dello scorso anno… Siamo felicissimi di accogliere anche quest’anno… l’Empoli FC …

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: Donatello Calcio

Iniziamo a presentare le squadre di questa edizione con la vincitrice della categoria Esordienti dello scorso anno. Vogliamo dare un grande bentornato al… Donatello Calcio! …

LEGGI DI PIù