Vigne-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

Tornano in campo i nostri gialloblù per la terza giornata di campionato che ci vedrà impegnati in quel di San Giorgio di Cesena (FC) contro il Vigne, calcio d’inizio alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale (Via Montaletto 3135).
 
Mister, cosa dovranno fare i ragazzi per confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso e dare nuovamente la caccia ai tre punti?
 
“Dovranno interpretare bene la partita e metterci tanta determinazione, non sarà per nulla semplice. Il Vigne è una buonissima squadra che già lo scorso anno ci ha creato difficoltà, sarà una partita combattuta e i ragazzi dovranno fare un gran prestazione per fare punti sul loro campo.”
 
-Come prosegue il recupero degli infortunati? C’è ancora una situazione di emergenza?
 
“Purtroppo la situazione è ancora in alto mare perchè non abbiamo ancora recuperato nessuno: ci vorrà qualche settimana per avere gli infortunati a disposizione. Ci portiamo avanti queste assenze da inizio stagione e sappiamo che ci saranno ancora momenti di difficoltà, però questa situazione dà opportunità ad altri ragazzi di avere minuti e devo dire che stanno rispondendo molto bene: siamo tranquilli perchè sappiamo che chi va in campo dà il suo contributo alla squadra.”
 
-Contro la Longianese ti sei ‘inventato’ soluzioni alternative per fronteggiare gli infortuni. Credi che questo possa darti ulteriori spunti per la stagione?
 
“Certamente sì, i ragazzi si stanno impegnando e noi siamo contenti di avere sempre soluzioni alternative che, chissà, in futuro potranno diventare la normalità se ci sarà continuità di prestazioni: questo ci dà modo di sperimentare e trovare aggiustamenti che all’inizio sembravano impensabili.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù