Vigne-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

Vigne-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

Tornano in campo i nostri gialloblù per la terza giornata di campionato che ci vedrà impegnati in quel di San Giorgio di Cesena (FC) contro il Vigne, calcio d’inizio alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale (Via Montaletto 3135).
 
Mister, cosa dovranno fare i ragazzi per confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso e dare nuovamente la caccia ai tre punti?
 
“Dovranno interpretare bene la partita e metterci tanta determinazione, non sarà per nulla semplice. Il Vigne è una buonissima squadra che già lo scorso anno ci ha creato difficoltà, sarà una partita combattuta e i ragazzi dovranno fare un gran prestazione per fare punti sul loro campo.”
 
-Come prosegue il recupero degli infortunati? C’è ancora una situazione di emergenza?
 
“Purtroppo la situazione è ancora in alto mare perchè non abbiamo ancora recuperato nessuno: ci vorrà qualche settimana per avere gli infortunati a disposizione. Ci portiamo avanti queste assenze da inizio stagione e sappiamo che ci saranno ancora momenti di difficoltà, però questa situazione dà opportunità ad altri ragazzi di avere minuti e devo dire che stanno rispondendo molto bene: siamo tranquilli perchè sappiamo che chi va in campo dà il suo contributo alla squadra.”
 
-Contro la Longianese ti sei ‘inventato’ soluzioni alternative per fronteggiare gli infortuni. Credi che questo possa darti ulteriori spunti per la stagione?
 
“Certamente sì, i ragazzi si stanno impegnando e noi siamo contenti di avere sempre soluzioni alternative che, chissà, in futuro potranno diventare la normalità se ci sarà continuità di prestazioni: questo ci dà modo di sperimentare e trovare aggiustamenti che all’inizio sembravano impensabili.”
 
Forza Young Santarcangelo!!!
 
Foto Giuseppe Miele
 
#thefutureisyoung