FC Young Santarcangelo-Longianese 4-0

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli (29’ ST Pagliarani), Rocchi, Zavattini, Casali (17’ ST Arfilli), Succi (C), Fornari (1’ ST Canarecci), Cipelletti, Rucaj (22’ ST Magnani C.) Dospinescu, El Bachra (9’ ST Lombardi). A disp.: Lanci, Siboni, Muratori, Righi. All. Mugellesi.
LONGIANESE: Merciari, Cappelli (1’ST Passeri), Vincenzi, Menza, Righi G. (C), Ilacqua (20’ ST Rossi), Giugno, Francesconi (1’ ST Genevois), Neri (26’ ST Barry) Friguglietti (31’PT Magnani A.), Marceddu. A disp.: Fattori, Rossi, Savini, Giulianelli. All. Pondini.
ARBITRO: Riccardo di Stefano (Cesena).
AMMONITI: 11’PT Neri, 45’+1 PT Casali.
ESPULSO: Righi G. (40’ ST).
RETI: 4’PT Dospinescu, 6’PT Dospinescu, 35’ PT Rucaj, 20’ ST Rucaj.
Vittoria per lo Young Santarcangelo!!! Un bellissimo pomeriggio al CPB Stadium per i nostri gialloblù che davanti al pubblico clementino vincono con un perentorio 4-0 sulla Longianese e si portano a 4 punti in classifica.
I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono subito col piglio giusto con Dospinescu che realizza una doppietta in meno di 2’. La Longianese prova a farsi vedere con Neri, senza creare però grossi problemi dalle parti della porta di Piscaglia. Nonostante le tante assenze le scelte di Mugellesi pagano: Rucaj, adattato a prima punta, va a segno per ben due volte tra primo e secondo tempo consegnando così i tre punti ai gialloblù!
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Avevamo bisogno di una vittoria e di una prestazione convincente: sono arrivate entrambe le cose quindi sono soddisfatto. La cornice di pubblico è stata fantastica, non ci aspettavamo così tante persone: siamo felici che la gente sia venuta allo stadio e che ci abbia supportato. Facciamo tesoro di questa partita, ma ci sono state anche delle cose che non sono andate per il verso giusto: dobbiamo migliorare tanto soprattutto sulla costruzione dell’azione, tutti passaggi normalissimi a questo punto della stagione. Sappiamo che la strada è lunga, dobbiamo fare ancora tante cose però siamo partiti abbastanza bene. Il valore degli avversari è molto dipendente da quello che facciamo in campo e sabato scorso ne abbiamo avuto la prova: non abbiamo interpretato la partita nel modo migliore ed abbiamo pareggiato a Sarsina, sicuramente merito del Sarsinate però se non approcciamo bene le partite facciamo fatica con tutti. Gli obiettivi sono chiari: recitare un ruolo da protagonista è sicuramente uno di quelli, però siamo consapevoli del fatto che se non lavoriamo come dobbiamo fare facciamo fatica; lo spirito della squadra però c’è, sono convinto che col tempo possiamo solo migliorare. Questa vittoria è dedicata a tutti i nostri tifosi che oggi ci hanno sostenuto.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù