FC Young Santarcangelo-Longianese 4-0

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Depaoli (29’ ST Pagliarani), Rocchi, Zavattini, Casali (17’ ST Arfilli), Succi (C), Fornari (1’ ST Canarecci), Cipelletti, Rucaj (22’ ST Magnani C.) Dospinescu, El Bachra (9’ ST Lombardi). A disp.: Lanci, Siboni, Muratori, Righi. All. Mugellesi.
LONGIANESE: Merciari, Cappelli (1’ST Passeri), Vincenzi, Menza, Righi G. (C), Ilacqua (20’ ST Rossi), Giugno, Francesconi (1’ ST Genevois), Neri (26’ ST Barry) Friguglietti (31’PT Magnani A.), Marceddu. A disp.: Fattori, Rossi, Savini, Giulianelli. All. Pondini.
ARBITRO: Riccardo di Stefano (Cesena).
AMMONITI: 11’PT Neri, 45’+1 PT Casali.
ESPULSO: Righi G. (40’ ST).
RETI: 4’PT Dospinescu, 6’PT Dospinescu, 35’ PT Rucaj, 20’ ST Rucaj.
Vittoria per lo Young Santarcangelo!!! Un bellissimo pomeriggio al CPB Stadium per i nostri gialloblù che davanti al pubblico clementino vincono con un perentorio 4-0 sulla Longianese e si portano a 4 punti in classifica.
I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono subito col piglio giusto con Dospinescu che realizza una doppietta in meno di 2’. La Longianese prova a farsi vedere con Neri, senza creare però grossi problemi dalle parti della porta di Piscaglia. Nonostante le tante assenze le scelte di Mugellesi pagano: Rucaj, adattato a prima punta, va a segno per ben due volte tra primo e secondo tempo consegnando così i tre punti ai gialloblù!
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Avevamo bisogno di una vittoria e di una prestazione convincente: sono arrivate entrambe le cose quindi sono soddisfatto. La cornice di pubblico è stata fantastica, non ci aspettavamo così tante persone: siamo felici che la gente sia venuta allo stadio e che ci abbia supportato. Facciamo tesoro di questa partita, ma ci sono state anche delle cose che non sono andate per il verso giusto: dobbiamo migliorare tanto soprattutto sulla costruzione dell’azione, tutti passaggi normalissimi a questo punto della stagione. Sappiamo che la strada è lunga, dobbiamo fare ancora tante cose però siamo partiti abbastanza bene. Il valore degli avversari è molto dipendente da quello che facciamo in campo e sabato scorso ne abbiamo avuto la prova: non abbiamo interpretato la partita nel modo migliore ed abbiamo pareggiato a Sarsina, sicuramente merito del Sarsinate però se non approcciamo bene le partite facciamo fatica con tutti. Gli obiettivi sono chiari: recitare un ruolo da protagonista è sicuramente uno di quelli, però siamo consapevoli del fatto che se non lavoriamo come dobbiamo fare facciamo fatica; lo spirito della squadra però c’è, sono convinto che col tempo possiamo solo migliorare. Questa vittoria è dedicata a tutti i nostri tifosi che oggi ci hanno sostenuto.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Giacomo Cecconi

Nuova Bomba in casa gialloblù💣 Arriva Giacomo Cecconi 💛💙 Con un curriculum di tutto rispetto, Giacomo frequenta il Settore giovanile a Rimini e Bologna, aggregato …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Matteo Guidi

Benvenuto a Santarcangelo Matteo Guidi💛💙 Matteo è un terzino destro classe 2003 Ho mosso i primi calci nel Viserba, per poi andare ai Delfini Ha …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Fusco

I gialloblù annunciano il ritorno del giovane Mattia Fusco 💙💛 19 Anni, nato a San Mauro Pascoli, centrocampista. Ha fatto le giovanili alla Savignanese, Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emiliano Vukaj

I gialloblù danno il benvenuto a Emiliano Vukaj💛💙 29 Anni, ha esordito in serie D con il Bellaria, per poi giocare nei campionati di promozione …

LEGGI DI PIù