L’annata 1999 ancora protagonista nello Young Santarcangelo!

FC Young Santarcangelo comunica che il difensore Federico Depaoli e gli attaccanti Antonio Azzurro e Luca Lombardi, tutti e tre nati nel 1999, continueranno a vestire la maglia gialloblù anche nella stagione 2021-2022!
Federico, terzino destro, è cresciuto nel Rimini dove ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile per poi fare esperienza di Promozione prima con la Stella e poi col Sant’Ermete; l’anno scorso ha deciso di sposare il progetto Young Santarcangelo.
“Ho scelto di rimanere anche quest’anno perché sono molto ambizioso e sicuro di riuscire a dare il mio contributo per riportare Santarcangelo dove merita di stare. – queste le parole di Federico – Per la stagione in arrivo spero si possa iniziare nuovamente con continuità, sono convinto che la squadra possa fare molto bene, ci sono stati acquisti importanti che possono dare una grossa mano a livello di gruppo, esperienza e gioco. Forza gialloblù!”
Antonio, trequartista adattabile ad esterno d’attacco o prima punta, è cresciuto tra le giovanili di Rimini, San Marino e Santarcangelo prima di fare esperienza in Promozione e campionato interno sammarinese con il Cosmos. Nel 2020-2021 entra nel progetto Young Santarcangelo.
“Ho scelto di restare a Santarcangelo per come sono stato accolto l’anno scorso a partire dal DS Luca Scattolari per finire col magazziniere. – così Antonio – Qui si respira aria da professionisti e noi giocatori siamo trattati come tali. Sono molto affezionato al Santarcangelo ed alla città, faremo il possibile per portare questa Società dove merita di stare dando tutto quello che abbiamo in ogni partita. Sono qui perché ho sposato un progetto che sono sicuro ci porterà in alto!”
Luca, trequartista, è cresciuto nel settore giovanile di Santarcangelo. Ha deciso l’anno scorso di sposare il progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni a Bellaria tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
“Sono rimasto qui a Santarcangelo perché credo fermamente nel progetto che la Società mi ha proposto. – afferma Luca – Abbiamo a disposizione uno staff di grande professionalità, rappresentare sia la squadra della mia città che la squadra che mi ha cresciuto calcisticamente è motivo di grande orgoglio per me. Mi aspetto un campionato competitivo e difficile, voglio dare il mio contributo per poter riportare il Santarcangelo dove merita di stare.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù