L’annata 1999 ancora protagonista nello Young Santarcangelo!

FC Young Santarcangelo comunica che il difensore Federico Depaoli e gli attaccanti Antonio Azzurro e Luca Lombardi, tutti e tre nati nel 1999, continueranno a vestire la maglia gialloblù anche nella stagione 2021-2022!
Federico, terzino destro, è cresciuto nel Rimini dove ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile per poi fare esperienza di Promozione prima con la Stella e poi col Sant’Ermete; l’anno scorso ha deciso di sposare il progetto Young Santarcangelo.
“Ho scelto di rimanere anche quest’anno perché sono molto ambizioso e sicuro di riuscire a dare il mio contributo per riportare Santarcangelo dove merita di stare. – queste le parole di Federico – Per la stagione in arrivo spero si possa iniziare nuovamente con continuità, sono convinto che la squadra possa fare molto bene, ci sono stati acquisti importanti che possono dare una grossa mano a livello di gruppo, esperienza e gioco. Forza gialloblù!”
Antonio, trequartista adattabile ad esterno d’attacco o prima punta, è cresciuto tra le giovanili di Rimini, San Marino e Santarcangelo prima di fare esperienza in Promozione e campionato interno sammarinese con il Cosmos. Nel 2020-2021 entra nel progetto Young Santarcangelo.
“Ho scelto di restare a Santarcangelo per come sono stato accolto l’anno scorso a partire dal DS Luca Scattolari per finire col magazziniere. – così Antonio – Qui si respira aria da professionisti e noi giocatori siamo trattati come tali. Sono molto affezionato al Santarcangelo ed alla città, faremo il possibile per portare questa Società dove merita di stare dando tutto quello che abbiamo in ogni partita. Sono qui perché ho sposato un progetto che sono sicuro ci porterà in alto!”
Luca, trequartista, è cresciuto nel settore giovanile di Santarcangelo. Ha deciso l’anno scorso di sposare il progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni a Bellaria tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
“Sono rimasto qui a Santarcangelo perché credo fermamente nel progetto che la Società mi ha proposto. – afferma Luca – Abbiamo a disposizione uno staff di grande professionalità, rappresentare sia la squadra della mia città che la squadra che mi ha cresciuto calcisticamente è motivo di grande orgoglio per me. Mi aspetto un campionato competitivo e difficile, voglio dare il mio contributo per poter riportare il Santarcangelo dove merita di stare.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

FC Young Santarcangelo 3-3 A.S.D. Real San Clemente

Lo Young pareggia ancora, 3-3 con il San Clemente

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 🤝 Ital Tetti

Siamo lieti di poter annunciare che la collaborazione con il nostro partner Ital Tetti è stata rinnovata!!🥳 ITALTETTI è un’azienda specializzata nella realizzazione e rifacimento …

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: SPD Amiternina

Diamo un benvenuto alla società abruzzese della città di Scoppito. Dopo il Piemonte, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e la Toscana ecco anche un’altra …

LEGGI DI PIù

A.S.D. River Delfini 1-1 FC Young Santarcangelo

Nel corso del primo tempo sono diverse le occasioni dello Young Santarcangelo ma l’unica degna di nota è la bordata di Succi che si spegne …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA, FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Colonnella Rimini

LO YOUNG SANTARCANGELO E’ CAMPIONE DI SECONDA CATEGORIA

Il match si apre al 22′ quando, su calcio di punizione, la barriera devia con la mano causando il calcio di rigore segnato poi da Semeraro. Al 37′  Zavattini N. va vicinissimo al gol con un colpo di testa ravvicinato. Al 38′ Dervishi viene atterrato in area e Polverini pareggia i conti su calcio di rigore. Nel secondo tempo la prima vera occasione ce l’ha Semeraro all’ 80′ , ma strozza troppo la conclusione facendo sfilare il pallone a fil di palo.  Qualche minuto dopo Molari ha un’altra grande occasione ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un difensore avversario.

LEGGI DI PIù

Categoria Esordienti: FC Sudtirol

Diamo il benvenuto al FC Sudtirol, una società che oggi è fra le più importanti in Italia e che porta i propri Esordienti al Nicoletti. …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 3-0 A.S.D. Real Riccione

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 3-0 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

U.S.D. Corpolò 0-1 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si avvicina al traguardo, 1-0 al Corpolò

LEGGI DI PIù

Categoria Pulcini: Olimpia Merano

Aria di montagna al Nicoletti.

Dalle Alpi agli Appennini, arriva nel Borgo clementino la compagine dell’Olimpia Merano.

Siamo felici di ospitare questa realtà a cui vogliamo augurare: Buon divertimento.

LEGGI DI PIù