FC Young Santarcangelo-Longianese, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

E’ finita l’attesa per l’esordio casalingo dei nostri gialloblù al CPB Stadium, domani alle 15.30 i nostri tifosi potranno venire a tifare i ragazzi in occasione della seconda giornata di campionato contro la Longianese.
Le parole di Mister Giacomo Mugellesi:
“Domani torneremo nel nostro stadio ma per noi deve cambiare poco giocare in casa od in trasferta: la squadra deve interpretare le partite sempre allo stesso modo, è inutile pensare di fare differenze.”
  • Cosa dovranno mettere in campo i ragazzi in più rispetto a sabato scorso per trovare i primi 3 punti della stagione?
“Per i ragazzi è importante adeguarsi nel più breve tempo possibile alla Terza Categoria, una volta fatto questo sarà più agevole trovare la chiave delle partite ed interpretarle maggiormente a nostro favore.”
  • Qual è stata la reazione della squadra in settimana dopo il risultato di Sarsina?
“Non c’era bisogno di alcuna reazione, siamo ovviamente tutti consapevoli che ci si aspettava un risultato diverso ma a volte capita che le partite prendano una piega strana, a noi sfavorevole; il Sarsinate ha avuto sicuramente i suoi meriti, noi abbiamo imparato la lezione e sapremo reagire. I ragazzi sono pronti per la partita di domani, purtroppo anche questa settimana abbiamo dovuto fronteggiare assenze importanti a causa degli infortuni ma sono sicuro che sapremo dare risposta a questi problemi con lo spirito del gruppo.”
Vi aspettiamo numerosi domani a tifare i nostri gialloblù! Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

🎤LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA

LE PAROLE DI MISTER FABRIZIO FACONDINI, PREPARATORE DEI PORTIERI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, A STAGIONE CONCLUSA 1) Come valuti l’annata a livello di impegno e …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA e MISTER ENZO VINCIGUERRA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A-B)

🎤LE PAROLE DI MISTER ALESSANDRO BASTIA A STAGIONE CONCLUSA (GIOVANISSIMI, UNDER 15 A) 1. Sei soddisfatto a campionato terminato? Quali attività avete svolto successivamente? 1. …

LEGGI DI PIù

🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19) 1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva? Ciao a tutti, …

LEGGI DI PIù

LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17)

🎤LE PAROLE DI MISTER MATTEO PIRACCINI A STAGIONE CONCLUSA (ALLIEVI, UNDER 17) “Il campionato è terminato con una seconda posizione in classifica, possiamo dire di …

LEGGI DI PIù

LO YOUNG SANTARCANGELO È CAMPIONE DI PRIMA CATEGORIA

Termina con una vittoria fondamentale il campionato dei clementini. Grazie alla vittoria per 2-1 al Valentino Mazzola nel derby contro il S.Ermete e alla contemporanea sconfitta per 2-1 del Riccione sul campo del Gatteo, lo Young Santarcangelo si guadagna il titolo di Prima Categoria e la promozione diretta al campionato di Promozione.

LEGGI DI PIù

Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione. Una partita pressoché tranquilla, che si accende …

LEGGI DI PIù

FC Young Santarcangelo 4-0 ASD Mondaino

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium. Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell’ASAR, …

LEGGI DI PIù

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù