FC Young Santarcangelo-Longianese, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi!

E’ finita l’attesa per l’esordio casalingo dei nostri gialloblù al CPB Stadium, domani alle 15.30 i nostri tifosi potranno venire a tifare i ragazzi in occasione della seconda giornata di campionato contro la Longianese.
Le parole di Mister Giacomo Mugellesi:
“Domani torneremo nel nostro stadio ma per noi deve cambiare poco giocare in casa od in trasferta: la squadra deve interpretare le partite sempre allo stesso modo, è inutile pensare di fare differenze.”
  • Cosa dovranno mettere in campo i ragazzi in più rispetto a sabato scorso per trovare i primi 3 punti della stagione?
“Per i ragazzi è importante adeguarsi nel più breve tempo possibile alla Terza Categoria, una volta fatto questo sarà più agevole trovare la chiave delle partite ed interpretarle maggiormente a nostro favore.”
  • Qual è stata la reazione della squadra in settimana dopo il risultato di Sarsina?
“Non c’era bisogno di alcuna reazione, siamo ovviamente tutti consapevoli che ci si aspettava un risultato diverso ma a volte capita che le partite prendano una piega strana, a noi sfavorevole; il Sarsinate ha avuto sicuramente i suoi meriti, noi abbiamo imparato la lezione e sapremo reagire. I ragazzi sono pronti per la partita di domani, purtroppo anche questa settimana abbiamo dovuto fronteggiare assenze importanti a causa degli infortuni ma sono sicuro che sapremo dare risposta a questi problemi con lo spirito del gruppo.”
Vi aspettiamo numerosi domani a tifare i nostri gialloblù! Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù