Sarsinate-FC Young Santarcangelo 1-1

SARSINATE: Tatullo, La Spada (9’ST Cuttone), Spighi, Bernabini (29’ST Acquaviva), Satanassi, Cavalli, Rinaldini (26’ST Paci), Righi, Bini, Bottura, Santi (7’ST Ugolini). A disp.: Traore, Mazzotti, Fabiani, Oliinyk, Bosi.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Depaoli (35’ST Righi), Rocchi, Zavattini (21’ST Siboni), Casali, Succi, Fornari (4’ST Cipelletti), Rucaj (17’ST Canarecci), Molari, Dospinescu (21’ST Arfilli), Muratori. A disp.: Bannini, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
ARBITRO: Roberto Maiorana.
AMMONITI: 10’ST Depaoli, 15’ST Cipelletti, 24’ST Bernabini, 31’ST Acquaviva, 34’ST Bottura, 39’ST Rocchi.
RETI: 1’ST Muratori, 41’ST Ugolini (R).
Comincia con un pareggio l’avventura in campionato per lo Young Santarcangelo che in casa del Sarsinate sblocca la partita appena dopo l’intervallo in seguito ad un primo tempo molto contratto, ma viene ripreso negli ultimi minuti di partita dal rigore di Ugolini. Rammarico per i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi che erano riusciti a mettere sui giusti binari una partita difficile e bloccata, ora testa all’esordio in casa previsto per sabato prossimo contro la Longianese!
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Quella di oggi è stata una partita difficile come ci aspettavamo, gli avversari erano agguerriti e volevano fare bene nel loro campo. Noi abbiamo fatto una prestazione sottotono sia dal punto di vista tecnico che fisico, però i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano: dalla prossima partita dobbiamo cercare di essere più concentrati e cercare di calarci nelle varie situazioni che la partita offre.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Granata 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince in casa del Granata e accorcia le distanza con il Riccione. Termina 0-1 la sfida tra Granata e Young Santarcangelo, risultato …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-1 Roncofreddo

Lo Young cade in casa con il Roncofreddo. Termina 0-1 a Santarcangelo. Una partita con poche occasioni da entrambi i lati, decisa da un gol …

LEGGI DI PIù

Bagno di Romagna – Young Santarcangelo SOSPESA

Si conclude dopo la 44 minuti la trasferta a Bagno di Romagna dello Young Santarcangelo. I gialloblu in pieno controllo della partita, dopo il doppio …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

LEGGI DI PIù

Villamarina 0-4 Young Santarcangelo

Lo Young stravince con il Villamarina, finisce 0-4. Al primo minuto primo squillo del match con Comuniello che tenta il tiro da fuori area, pallone …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Asar

Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB. Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. …

LEGGI DI PIù

Gatteo 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo filotto di vittorie consecutive, termina 0-1 a Gatteo. I gialloblù vincenti grazie alla rete di capitan Fuchi agganciano momentaneamente …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Superga

Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium. Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Victoria 0-1 FC Young Santarcangelo

Allo Young basta un gol di Chiussi, finisce 0-1 a Viserba.

Partita accesa fin dal primo minuto con occasioni sia per lo Young, sia per il Victoria. Al 30’ arriva il vantaggio dello Young e da lì in poi il match rimane bloccato a centrocampo con poche occasioni per entrambe le compagini. Punti importanti per lo Young che allunga su Bellaria e Gatteo e continua ad inseguire il Riccione.

LEGGI DI PIù