Sarsinate-FC Young Santarcangelo 1-1

SARSINATE: Tatullo, La Spada (9’ST Cuttone), Spighi, Bernabini (29’ST Acquaviva), Satanassi, Cavalli, Rinaldini (26’ST Paci), Righi, Bini, Bottura, Santi (7’ST Ugolini). A disp.: Traore, Mazzotti, Fabiani, Oliinyk, Bosi.
YOUNG SANTARCANGELO: Lanci, Depaoli (35’ST Righi), Rocchi, Zavattini (21’ST Siboni), Casali, Succi, Fornari (4’ST Cipelletti), Rucaj (17’ST Canarecci), Molari, Dospinescu (21’ST Arfilli), Muratori. A disp.: Bannini, Magnani, El Bachra. All. Mugellesi.
ARBITRO: Roberto Maiorana.
AMMONITI: 10’ST Depaoli, 15’ST Cipelletti, 24’ST Bernabini, 31’ST Acquaviva, 34’ST Bottura, 39’ST Rocchi.
RETI: 1’ST Muratori, 41’ST Ugolini (R).
Comincia con un pareggio l’avventura in campionato per lo Young Santarcangelo che in casa del Sarsinate sblocca la partita appena dopo l’intervallo in seguito ad un primo tempo molto contratto, ma viene ripreso negli ultimi minuti di partita dal rigore di Ugolini. Rammarico per i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi che erano riusciti a mettere sui giusti binari una partita difficile e bloccata, ora testa all’esordio in casa previsto per sabato prossimo contro la Longianese!
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:
“Quella di oggi è stata una partita difficile come ci aspettavamo, gli avversari erano agguerriti e volevano fare bene nel loro campo. Noi abbiamo fatto una prestazione sottotono sia dal punto di vista tecnico che fisico, però i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano: dalla prossima partita dobbiamo cercare di essere più concentrati e cercare di calarci nelle varie situazioni che la partita offre.”
Forza Young Santarcangelo!!!

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Fc Young Santarcangelo 1- 2 A.S.D. River Delfini

Lo FC Young Santarcangelo subisce la seconda sconfitta consecutiva in casa, il River Delfini vince 2-1 al CPB Stadium

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- River Delfini, il pre partita con mister Nicolini

I nostri ragazzi tornano al CPB stadium e lo faranno per riscattarsi dalla sconfitta subita contro il Villa Verucchio. Questa domenica si affronteranno alle ore …

LEGGI DI PIù

A.S.D. Real Riccione 1-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo torna alla vittoria, 2-1 al Real Riccione

LEGGI DI PIù

Real Riccione- Fc Young Santarcangelo, vigilia con mister Nicolini

Dopo la prima sconfitta stagionale lo Young Santarcangelo si trova davanti un’altra sfida ostica: il Real Riccione F.C., squadra a 10 punti in classifica che …

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo 1-2 A.S.D. Villa Verucchio

Primo ko dopo 6 vittorie consecutive, lo Young Santarcangelo cade in casa per 2-1.

LEGGI DI PIù

Fc Young Santarcangelo- A.S.D. Villa Verucchio, la vigilia con mister Nicolini

L’attesa è finita, lo Young Santarcangelo arriva alla partita che può definirsi il crocevia di questa prima parte di stagione. Domani alle ore 14:30 al CPB Stadium si affronteranno Young Santarcangelo e Villa Verucchio.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini 0-2 Fc Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non si ferma, 7 vittorie su 7 in campionato e primo posto in campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Colonnella Rimini- Fc Young Santarcangelo, la vigilia con mister Nicolini

Lo Young Santarcangelo per la 2ª domenica consecutiva giocherà fuori casa: questa domenica è ospite del  Colonnella Rimini, nel match valevole per la 7ª giornata di campionato.

LEGGI DI PIù

ASD Athletic Poggio 0-2 FC Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo continua il suo viaggio nella Coppa Emila grazie alla vittoria per 2-0 ai danni del Athletic Poggio.

LEGGI DI PIù